Vai al contenuto

Resistere o desistere


bluehydra

Messaggi raccomandati

bluehydra

Ciao ragazzi complimenti per il forum.

Inizio subito, due mesi fa ho cominciato a chattare con una hb7 che avevo già tra gli amici di Facebook ma che non avevo mai conosciuto di persona, questa ragazza ha 18 anni e io 26, inoltre abita a 50 metri da casa mia e conosco di vista i suoi familiari.

Bene, chattiamo due tre volte la settimana, "cosa fai ""cosa ti piace " scherziamo, insomma tranquillo , poi succede che dopo un paio di settimane così sparisce. Disperato e incuriosito mi leggo la guida pdf sul phone game (che mostra le sue affinità col mondo della chat, soprattutto con smartphone) e i messaggi riprendono, imparo a dosare push pull, attrazione comfort, le cose migliorano ma poi improvvisamente arrivo a un punto di stallo : ci si sente 2 3 volte la settimana ma regolarmente l'interazione termina dopo poche battute e sempre a causa sua.

Ora dopo che vi siete letti tutta sta mappazza arrivo al dunque: mi sono rotto, ieri ho chiesto consiglio ad un amico e mi ha detto di buttarla lì per un caffè o una cosa leggera, ma questo è in controtendenza con ciò che ho imparato qui.

Cosa mi consigliate ? "A" come affanculo, "B" come buttagliela lì per sto caffè , oppure "C" come c'è una terza via.

VIA AL TELEVOTO :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

in realtà la cosa in controtendenza rispetto a quello che diciamo qui è che ci hai parlato per settimane e ancora non gli hai chiesto di uscire

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

B, ma se ci chatti da due mesi era da fare un mese e 20 giorni fa più o meno.

E tra l'altro se abita a 50 metri da casa tua, il modo per incontrarla "casualmente" e proporle un caffè potevi anche trovarlo.

Modificato da foljack
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

C) Smetti di pensare a cosa fare e FAI. Nella vita, non solo in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...