Vai al contenuto

Quante routine passano tra approccio *close?


Professor Trickz

Messaggi raccomandati

Professor Trickz

Capita spesso nei club che lo wing mi dica di usare troppe routine o troppo poche routines.... :ehm:

So che sono presenti moltissime variabili per esempio il Numero di hb etc...

Mettiamo di sargiare una solitaria , senza Amog CockBlock etc.... :cool:

Voglio fare un domanda strana :D :

Con quante routine mediamente kiss-chiudete?

ah, qualcuno ha mai usato le tecniche di Ross?

Ho appena visto "How To Get A Stripper Into Bed" e ha fatto buona impressione...non ho mai usato queste tecniche....

Com'è questa SS?

E' davvero così incredibile? :confused:

RJ o TD? Questo è il dilemma :conflitto: ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Premessa: non ho mai provato sul campo il metodo basato su tecniche ipnotiche di RJ.

Consiglio: di Ross concentrati più sul capire il significato generale del perchè alcune frasi sono formulate in un modo particolare, che sul cercare di ipnotizzare l'hb o cercando di farla infuocare utilizzando uno dei suoi metodi. Secondo me :cool: meglio Mystery o cmq Tyler Durden, sono più "naturali" e forse anche più divertenti.

Perchè il consiglio: Mi sono avvicinato moltissimo al mondo dell'ipnosi attraverso un primo approccio da autodidatta alla PNL. Ho studiato 2 manuali di ipnosi vecchio stampo (T.X. Barber “Ipnosi, un approccio scientifico” ; O.Airaudi: “Corso di ipnosi in 13 lezioni” ) e ho tentato di applicare tutte le nozioni apprese. Le mie "cavie" :rolleyez: sono state 2 compagni miei di classe ( cui avevo spiegato tutto ), ma non sono riuscito a fare altro che un semplice blocco. Immagino che applicare le stesse tecniche a persone ignare di tutto ciò e soprattutto in un ambiente quale la disco, o comunque un ambiente rumoroso, sia qualcosa di veramente avanzato e non alla portata di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Con quante routine mediamente kiss-chiudete?

Una, nessuna, centomila ...

come diceva uno scrittore (quasi) un secolo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Una, nessuna, centomila ...

come diceva uno scrittore (quasi) un secolo fa.

ragazzi che classe! grande xax ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zaxarius
Voglio fare un domanda strana :D :  

Con quante routine mediamente kiss-chiudete?

Se vuoi un modesto consiglio, non ti soffermare troppo sulle routine. Ricorda ke servono solo per i principianti, per i timidoni ke non sanno cosa dire, servono solo per farti parlare. Devi raffinare il modo in cui parli, il BL e tante altre piccolezze.

Vedrai ke tra poco le routine non le userai più, non perderci tempo, io me ne ricorderò 3 o 4 e non le uso mai.

Ricorda ke la A di puA sta per Artist, non è un artista colui ke riprende sempre le cose vecchie, ma è un artista colui ke crea, spesso all'istante!

Un po' come Bach, le opere migliori sono andate tutte perse perché erano quelle ke improvvisava per ore quando suonava gli organi delle varie chiese...

Prova ad evitare le routine, se vedi ke il discorso cala fanne uso, altrimenti dimenticatene.

Ti ripeto, è solo un consiglio, non tanto per sedurre meglio, ma per divertirsi mentre lo si fa... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...