Vai al contenuto

Una barista che mi interessa notevolmente.


dreamer1978

Messaggi raccomandati

dreamer1978

Eccomi qui, sono nuovo. Dopo la presentazione nell'apposita area vi pongo la mia richiesta di aiuto o consigli.

Premetto che sono agli inizi, di seduzione so' quasi zero. Però voglio sbattere i denti LIVE, così da imparare i miei sbagli.

Allora, da qualche settimana ho scoperto che in un bar, al mattino, c'è una barista dipendente molto carina. Già dagli inizi, ho notato che mi guarda negli occhi, sorride un po' timida e mi ascolta. Così ho iniziato, bevendo il caffè al banco, a parlare del più e del meno, facendole domande che possa sentirsi importante e molto considerata. Ci siamo fatti un po di chiaccherate. Noto che con altri ragazzi e uomini lei non parla molto, sta per le sue ma appena mi vede, mi guarda negli occhi per parecchi secondi, sorride e cerca un dialogo. Ora non so' se questo è dettato dalla mia convinzione ma mi fa' trasparire cio'. Io mi presento sempre vestito molto bene, con stile e la guardo negli occhi per diversi secondi, le mostro il mio interesse. Ora viene la parte difficile. Le ho chiesto se ha una giornata libera, lei mi ha risposto di no ma avendo tutti i pomeriggi a casa, ha molto tempo per lei. Dopo questo, sembrava che ci fosse una sospensione, come per vedere che le potessi dire. Pensai ad un "be, allora un pomeriggio potremmo vederci anche in un altro bar, non per forza in questo, così potresti fare come me la cliente per una volta tanto".

Solo che non ce l'ho fatta, forse avevo paura di una sua negazione. Oppure paura di dirlo balbettando, non lo so.

Che mossa e strategia posso usare con lei? Io essendo un rappresentante, pensai di portarmi con me qualche bella cliente a bere un caffè da lei, in modo che la volta successiva, forse, lei mi domandi qualcosa, non so.. forse è un pensiero sbagliato. SOS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Sbagliatissimo.

I segnali di interesse ci sono già tutti.

Rilancia tra qualche giorno per l'uscita. E facci sapere come va! :)

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

occhio a non illuderti. Bariste/i son pagati anche per intrattenere i clienti o i possibili futuri clienti.

Ok chiederle di uscire ma non star li a valutare più di tanto la situazione..sbattitene e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

dreamer1978

X ANONIMO.92

Grazie, sicuramente seguirò il tuo consiglio, sto solo pensando alla frase giusta.. :)

X QuI_PeR_mIgLiOrArE

Sì, molte sono come dici tu, lo so', alcune in confidenza me lo dicono. Però, visto che con nessuno (in mia presenza) è espansiva, rimanendo riservata, credo di avere piu' chance degli altri. L'unica cosa è che spero che non mi abbia scambiato per un possibile futuro "buon amico". Se è in cerca del bravo ragazzo, ha sbagliato persona. :)

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

In questo caso è un po' complesso valutare perchè bisognerebbe tenere in considerazione più il paraverbale, in ogni caso tentare non nuoce.

Comunque solitamente con le bariste il mio consiglio è di Non provarci, non fare rapport non fare nulla.

Consumi quello che vuoi e te ne vai, se è lei che attacca bottone rispondi in maniera neutra.

Puoi provarci quando la becchi fuori, sul lavoro non è un bell'affare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dub black

Buttati!! Se con gli altri parla poco mentre con te parla scambiando sguardi e sorrisi già qualcosa vorrà pur dire no?! parti da questo per farti coraggio=)...Sul portare un'amica la considero una pessima idea, non vedo l'utilità potresti lasciar trapelare l'idea che non la consideri per una futura relazione e incrinare le cose.La frase che hai scelto di dirle secondo me è azzeccata...ci sta!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non te ne deve fregare se lei è così espansiva con tutti e secondo me non devi stare neanche a fare un bel quadretto con un'altra tipa.

Noti che lei ti dà corda ed è velatamente interessata?

Allora non devi far altro che fregartene di come lo dirai, ma buttarti.

Pensa a cosa chiederle,, che deve essere semplice e naturale, poi magari a cosa dire a seconda di come potrebbe risponderti, per evitare blocchi.

Devi solo fare questo passo, e se ti dice di no una volta non è detto tu non possa ritentare.

La prima volta forse farai fatica a guardarla negli occhi, non fa nulla.

Pensa a tutti quelli che avrebbero voluto farlo e o le hanno detto le solite cagate, oppure non hanno avuto il coraggio.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...