Vai al contenuto

CAMBIAMENTO RADICALE NELLA MIA VITA....


Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti.

Vi scrivo da un taxi, sono all'estero, fa freddo e sta piovendo a dirotto....è ora di tornare in italia.

Ho passato due mesi all'estero dove ho conosciuto una marea di gente e migliorato il mio inglese, esperienza meravigliosa.

Ma arriviamo subito al dunque...dopo più di un mese il destino mi porta a lei, ragazza (russa) decisamente rara e fuori dal comune....bella, posata, intelligente, spiritosa, simpatica e con grandi valori.

Poi ci sono io....ragazzo che piace abbastanza, lasciato dopo sette anni (sei mesi fa) che non ha mai trovato più nessuna dopo questa storia che realmente mi lasciasse con il cuore sospeso e il respiro affannoso dopo un semplice bacio, fino ad ora....

Lei vive all'estero (inghilterra) dove studierá fino a giugno e poi andrà all'università cambiando sicuramente città. Lei è la migliore della classe e può ambire a tanto.

Io mi sono laureato a luglio con sei mesi di anticipo, in italia la situazione è pessima e non ho granché da perdere....

....ho intenzione di tornare su tra dieci giorni e intraprendere questa follia assieme a lei....dovrò subito cercare un lavoro per mantenermi e pagare le spese.

Si vive una volta sola e con tutte le coincidenze che ci sono state e che mi hanno portato fino a qui....mi sento di doverci provare....a costo di rivoluzionare tutto.

Io ho 25 anni e lei 19. Nelle due settimane siamo stato da dio, sesso fantastico e rapporto meraviglioso.

In generale potrei ulteriormente imparare l'inglese e cambiare aria....quell'aria che è diventata ormai troppo poca nel luogo dove vivo in italia.

Vorrei sapere cosa ne pensate, sono molto confuso e impaurito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Voglio anche specificare che lei ha fatto la sua prima volta con me. Mi manca già tantissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89