Vai al contenuto

CAMBIAMENTO RADICALE NELLA MIA VITA....


Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti.

Vi scrivo da un taxi, sono all'estero, fa freddo e sta piovendo a dirotto....è ora di tornare in italia.

Ho passato due mesi all'estero dove ho conosciuto una marea di gente e migliorato il mio inglese, esperienza meravigliosa.

Ma arriviamo subito al dunque...dopo più di un mese il destino mi porta a lei, ragazza (russa) decisamente rara e fuori dal comune....bella, posata, intelligente, spiritosa, simpatica e con grandi valori.

Poi ci sono io....ragazzo che piace abbastanza, lasciato dopo sette anni (sei mesi fa) che non ha mai trovato più nessuna dopo questa storia che realmente mi lasciasse con il cuore sospeso e il respiro affannoso dopo un semplice bacio, fino ad ora....

Lei vive all'estero (inghilterra) dove studierá fino a giugno e poi andrà all'università cambiando sicuramente città. Lei è la migliore della classe e può ambire a tanto.

Io mi sono laureato a luglio con sei mesi di anticipo, in italia la situazione è pessima e non ho granché da perdere....

....ho intenzione di tornare su tra dieci giorni e intraprendere questa follia assieme a lei....dovrò subito cercare un lavoro per mantenermi e pagare le spese.

Si vive una volta sola e con tutte le coincidenze che ci sono state e che mi hanno portato fino a qui....mi sento di doverci provare....a costo di rivoluzionare tutto.

Io ho 25 anni e lei 19. Nelle due settimane siamo stato da dio, sesso fantastico e rapporto meraviglioso.

In generale potrei ulteriormente imparare l'inglese e cambiare aria....quell'aria che è diventata ormai troppo poca nel luogo dove vivo in italia.

Vorrei sapere cosa ne pensate, sono molto confuso e impaurito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Voglio anche specificare che lei ha fatto la sua prima volta con me. Mi manca già tantissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Attendo i vostri, come sempre, preziosissimi consigli !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.........ci sta essere confusi e insicuri è un salto nel vuoto ma se non lo fai ora quando??????

BUTTATI.......tornare al paesello da mamma e papà sei sempre in tempo................

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

red stripes

A me sembra che tu abbia già deciso cosa fare!!!

Hai l'età perfetta per andartene via da qui e su avresti gli affetti...hai bisogno di cambiare aria...ti farà bene!

Provaci!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

fai la scelta che ti fa sentire meglio.

E falla col cuore.

Non e' detto che cio' che farai sara' per il reso della tua vita,potrebbe anche solamente essere un periodo.

Nella vita non e' necessario che tutto sia stabilito,le sorprese possono sempre essere dietro l'angolo.

Ma perche' non provare?

In fondo cosa hai da perdere.

Considera la tua felicita' e la tua salute al primo posto.

Il resto non e' che deve venir da se'..

ma lo si puo' fare col giusto stato d'animo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

fai la scelta che ti fa sentire meglio.

E falla col cuore.

Non e' detto che cio' che farai sara' per il reso della tua vita,potrebbe anche solamente essere un periodo.

Nella vita non e' necessario che tutto sia stabilito,le sorprese possono sempre essere dietro l'angolo.

Ma perche' non provare?

In fondo cosa hai da perdere.

Considera la tua felicita' e la tua salute al primo posto.

Il resto non e' che deve venir da se'..

ma lo si puo' fare col giusto stato d'animo ^_^

Grazie anche a te per la splendida risposta.

Ieri notte ero un po' preso dallo sconforto per la mia partenza e quei piccoli grandi dubbi che ti prendono durante questi cambiamenti :)

Sono felice di vedere che altre persone la pensino come me, seguirò il mio cuore e ciò che, almeno per ora, mi rende felicissimo.

Una nuova sfida sta per iniziare e non vedo l'ora di affrontarla a testa alta, magari prenderò questo post come diario per aggiornarvi...potrebbero esserci mille colpi a sorpresa ahah :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

provaci o te ne pentirai per sempre ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Una nuova sfida sta per iniziare e non vedo l'ora di affrontarla a testa alta, magari prenderò questo post come diario per aggiornarvi...potrebbero esserci mille colpi a sorpresa ahah :D

ed e' questo il bello,avere delle sorprese.

Ovvio,non sempre puo' essere tutto piacevole...

ma se tutto fosse gia' scritto,come un libro con sopra tutte le fasi della nostra vita,che gusto ci sarebbe?

E in piu',domanda da milioni di euro:

avremmo il coraggio di leggere il finale di un libro che parla della nostra vita?

Vai Simone,mostraci come si colgono le occasioni quando passano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...