Vai al contenuto

non saprei come incontrarla altrimenti


agos92

Messaggi raccomandati

agos92

Ciao ragazzi! Non sono un fan del chatgame ma mio malgrado credo dovrò adoperarlo.

La HB in questione mi è stata citata da mia cognata ( sono insieme all'uni) ma non si frequentano più di tanto, quindi un aggancio vero e proprio non c'è. Ho solo il suo contatto FB, ieri le ho invitato richiesta di amicizia e poco dopo mi ha accettato. Secondo il vostro parere quale potrebbe essere un approccio che possa portare al successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Penso che se ci fosse un "approccio che possa portare al successo" non saremmo qui xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

Ciao ragazzi! Non sono un fan del chatgame ma mio malgrado credo dovrò adoperarlo.

La HB in questione mi è stata citata da mia cognata ( sono insieme all'uni) ma non si frequentano più di tanto, quindi un aggancio vero e proprio non c'è. Ho solo il suo contatto FB, ieri le ho invitato richiesta di amicizia e poco dopo mi ha accettato. Secondo il vostro parere quale potrebbe essere un approccio che possa portare al successo?

se pensi ad un approccio che "porta al successo" fallisci, perchè doverizzi la cosa, invece prova a pensare ad un approccio che "vi faccia conoscere".

La maniera più semplice per ciò è sfruttare le leve della simpatia e dell'autorità. Ora, con autorità intendo una persona autorevole, cioè sfruttare un aggancio in comune (la cognata), mentre con simpatia intendo l'atteggiamento da usare. Tirando queste due leve contemporaneamente credo che riuscirai a partorire un buon opener, specie in un luogo come facebook dove, contrariamente ai social d'incontri sono lì per passare il tempo e cazzeggiare/giocare/chattare con amici/sbirciare profili di amici/spettegolare/ocheggiare e di tempo da dedicare a uno sconosciuto ne rimane ben poco, specie se non la interessi in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
jonas john j

ahahahhahahahha grande Mariougo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio

se ti ha accettato l'amicizia è già buono, di sti tempi non ti accettano se non hai qualche amico in comune, una mia amica dice che non accetta nessuno se non ci sono amici in comune, pensate che società è questa :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...