Vai al contenuto

Pacca sul culo da parte di ragazza


Tuco

Messaggi raccomandati

Tuco

Come detto nei miei post precedenti, non ho molta esperienza, direi quasi nulla.

Lo scorso venerdì sono uscito con una ragazza olandese che si è unita quest'anno alla mia classe. Conoscendosi meglio esce fuori che ha una passione per il disegno e quindi parlando di questo argomento mi dice che vorrebbe disegnare anche qui, ma che ha lasciato tutto il materiale in patria, alche uno di questi pomeriggi sarebbe andata in un negozio d'arte a rifornirsi. Dal modo in cui l'ha detto ne ho tratto che fosse una richiesta di "aiuto" celata, le dico dunque dove ne può trovare uno (con tanto di foto di mappa molto chiara), e lei mi dice che probabilmente ci sarebbe andata domani (appunto venerdì). Venerdì all'uscita mi si avvicina e iniziamo a chiacchierare nel breve tragitto di ritorno che abbiamo in comune (4 minuti) E le dico ci vediamo a piazza X per andare al negozio? Lei accetta di buon grado e ci salutiamo.
Due ore dopo eccoci li in piazza, andiamo al negozio di arte, compra quel che deve e visto che siamo in centro mi dice ho voglia di un gelato, allora ce ne andiamo a prendere uno, poi ci facciamo una passeggiatina e ci sediamo, chiacchieriamo a lungo di un po' di tutto, ridiamo molto e facciamo anche del kino, seppur leggero, passano due ore che mi sembrano 5 minuti e l'accompagno al bus che deve prendere, durante il tragitto per il bus, aumenta il kino con quelle spintarelle scherzose diciamo, pugnetti etc (mi tocca anche il viso diverse volte) ed io ricambio ovviamente, arrivati alla fermata nell'attesa si ride si scherza e mi da (inaspettatamente) una pacca sul lato B (mi ha sorpreso, però ho gradito ahahah) ci salutiamo e sale sul bus.

Secondo voi si trattava di un gesto amichevole e scherzoso oppure è segno di interesse (come l'ho letto io)?

Premetto che le chiederò di uscire per martedi.

Thanks!

Modificato da Tuco
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

vai che aspetti! ma poi oltretutto è anche olandese!

Tranquillo che vado :) A prescindere dalle opinioni dei commenti sarei andato avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Tranquillo che vado :) A prescindere dalle opinioni dei commenti sarei andato avanti!

bravo! facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

cmq il "manuale" dice che se ti ha dato una pacca sul culo, implicitamente sei autorizzato a fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Cazzo! Potevi provare a K-chiuderla Ahahahahah

Ci sta alla grande, un altro date e per me te la chiudi direttamente ahahah :°)

Non essere timido però eh! Mi raccomando! :D

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

BeCoolBeHappyBro

Tuco scusa ma mentre perdevi tempo a pensare B-) mi è arrivato inaspettatamente un telegramma da una tipa indirizzato a te. Te lo rigiro subito:

*tic tic tic TUCO.. tic tic DESIDERIO tuc tuc tuc RAPPORTO CARNALE tic tic tic... TEMPI BREVISSIMi tic tic tic tic tic PUNTOLINEAPUNTO tic ... GRADITA RISPOSTA tic tic SOPRATTUTTO AZIONE IMMEDIATA tic tic"

non era firmato ma magari il mittente lo conosci.

E buttati spudoratamente, peggio che succede ti becchi un paio di pizze in faccia ed una ramanzina da una che non sentirai più.

Modificato da BeCoolBeHappyBro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...