Vai al contenuto

Pacca sul culo da parte di ragazza


Tuco

Messaggi raccomandati

Tuco

Come detto nei miei post precedenti, non ho molta esperienza, direi quasi nulla.

Lo scorso venerdì sono uscito con una ragazza olandese che si è unita quest'anno alla mia classe. Conoscendosi meglio esce fuori che ha una passione per il disegno e quindi parlando di questo argomento mi dice che vorrebbe disegnare anche qui, ma che ha lasciato tutto il materiale in patria, alche uno di questi pomeriggi sarebbe andata in un negozio d'arte a rifornirsi. Dal modo in cui l'ha detto ne ho tratto che fosse una richiesta di "aiuto" celata, le dico dunque dove ne può trovare uno (con tanto di foto di mappa molto chiara), e lei mi dice che probabilmente ci sarebbe andata domani (appunto venerdì). Venerdì all'uscita mi si avvicina e iniziamo a chiacchierare nel breve tragitto di ritorno che abbiamo in comune (4 minuti) E le dico ci vediamo a piazza X per andare al negozio? Lei accetta di buon grado e ci salutiamo.
Due ore dopo eccoci li in piazza, andiamo al negozio di arte, compra quel che deve e visto che siamo in centro mi dice ho voglia di un gelato, allora ce ne andiamo a prendere uno, poi ci facciamo una passeggiatina e ci sediamo, chiacchieriamo a lungo di un po' di tutto, ridiamo molto e facciamo anche del kino, seppur leggero, passano due ore che mi sembrano 5 minuti e l'accompagno al bus che deve prendere, durante il tragitto per il bus, aumenta il kino con quelle spintarelle scherzose diciamo, pugnetti etc (mi tocca anche il viso diverse volte) ed io ricambio ovviamente, arrivati alla fermata nell'attesa si ride si scherza e mi da (inaspettatamente) una pacca sul lato B (mi ha sorpreso, però ho gradito ahahah) ci salutiamo e sale sul bus.

Secondo voi si trattava di un gesto amichevole e scherzoso oppure è segno di interesse (come l'ho letto io)?

Premetto che le chiederò di uscire per martedi.

Thanks!

Modificato da Tuco
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco