Vai al contenuto

Come faccio questi miglioramenti?


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Voglio migliorare:

- L'essere stronzo (come si comporta uno stronzo non essendo scostumato) ?

- Il Push Pull (io lo uso Interesse -> Disinteresse)

- Stile di vestire (un amica già da come veste un ragazzo dalla foto mi ha detto che fa tira e molla con le ragazze questo e confermo ha fatto il push pull perchè ho sentito l'hb che mi piaceva parlare con un amica che gli fa questo tira e molla)

come è possibile che ha notato ciò da una foto?

cosa mi consigliate per migliorare questi punti?

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Mmmm..hai buttato lì una lista della spesa di cose come se noi potessimo aiutarti, l unica cosa che puoi fare è migliorarti sul campo.

Ma sii te stesso e basta se vuoi apparire ciò che non sei non risulti naturale. Lo stronzo non becca di più del bravo ragazzo se entrambi ci sanno fare chiudono allo stesso modo.

Il push and pull lo vuoi migliorare? Bene mi fa piacere..ma che vuol dire che lo vuoi migliorare???

La cosa dei vestiti boh..sinceramente non capisco come possa fare tira e molla così..magari alla tua amica piace più come veste un determinato tipo di ragazzo ed era attratta da certe foto..magari e attratta da uno in camicia/canottiera/polo e allora tac lo associa che questo è uno che va a conoscere tante ragazze in giro (dovevi chiederlo tu sul momento il perché..Dio solo sa cosa passa in testa a una donna)..e poi tutti fanno tira e molla se non vogliono dare tutte le certezze di sto mondo alla ragazza..non è una novità che una ragazza parli da sta cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

Per l'essere stronzo devo dare ragione alla precedente risposta , è un tipo di carattere che se non è tuo non devi per forza ottenere ...

In ogni caso se cerchi leggermente di essere stronzo e quindi magari provocante , magari uno che negga pesantemente ma con capacità , posso consigliarti di approciare il Cocky and Funny.

Per il push pull serve solo pratica ; fai molto game all'inizio ? Dopo riduci e vedi se è lei che magari ti cerca ; il concetto , premetto che sono ancora in pieno sviluppo del game, è quello di interessarla o stuzzicarla al punto

che poi è lei che fa la prossima mossa , che magari ti riapproccia o cerca l'interazione e così via , la fai interessare molto a te e poi la freezi un po' , risulti anche imprevedibile così...

Per il fattore dei vestiti secondo me la cosa non ha senso , certo uno può vestire con stile , ma l'esempio tuo non va a parare da nessuna parte ;probabilmente il soggetto in questione dimostra molto "carattere" dalle foto in questione ,

vuoi un body language piuttosto buono , vuoi una sicurezza che emana , ma di sicuro non sono i vestiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...