Vai al contenuto

Russe

alchimista
 Condividi

Messaggi raccomandati

alchimista

Nella mia uni ho conosciuto una ragazza russa. Mi guarda spesso, mi saluta sempre per prima quando ci incrociamo. Però un po' perchè ero in una "fase no", un po' perchè ero seriamente occupato con alcuni progetti a scadenza ravvicinata all'uni, fino ad ora ho sempre fatto il gay con lei. Non provandoci minimamente.

Volevo chiedervi, se avete esperienza, che tipo di ragazze sono? E' vero che sono molto facili? Posso giocarmela puntando di super diretto, invitandola di punto in bianco a berci qualcosa (non so manco come si chiama, e più di qualche "ciao" non ci siamo detti) oppure consigliate un approccio più soft? Prima conoscenza, chiacchiere, etc?

Lei ovviamente parla solo inglese. L'italiano non lo sa. A parte "ciao" che mi dice sempre appena mi vede. E l'inglese orale è un po' il mio punto debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

provaci normalmente senza fare l'italiota che se vede una straniera pensa che ci debba stare per forza solo perchè è italiano

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

provaci normalmente senza fare l'italiota che se vede una straniera pensa che ci debba stare per forza solo perchè è italiano

Quindi non è un pensiero solo mio? :D

E' da qualche mese che sono fermo, in generale, ma comunque ho sempre avuto un modo di fare deciso e fast. Spingendo per appuntamento subito, chiaro e diretto, e al day1 bacio (obbligatorio) e scopata (quasi-obbligatoria. Diventa però obbligatoria al day2, se non c'è stata nell'1).

(quando non riesco ad essere diretto, ed emerge la parte di me timida e insicura, è finita. Tanto si capisce subito se una persona ti piace o no. Preferisco lasciare da parte i convenevoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ho avuto a che fare con delle russe, sono fantastiche come ragazze, molto socievoli, molto dolci e sanno come comportarsi, ma occhio che se fai il cretino e ti comporti male possono essere anche molto stronze, a volte anche opportuniste. Diciamo che non sono al livello delle italiane, stanno molto più in alto, fino a dire che sono facili, boh.... dipende sempre come te la giochi. Però indubbiamente se ci attacchi bottone non credo ti rifiuterà, nemmeno se la inviti da qualche parte.

Ti consiglio di imparare qualche parola in russo, ne rimarranno colpite. Poi vedi te.

In bocca al lupo.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti