Vai al contenuto

WARNING!!!: ATTENTI ALLA SUBDOLA SOTTOMISSIONE


blueeyes

Messaggi raccomandati

blueeyes

Salve a tutti, scusate se mi permetto, dopo tanto tempo di irrompere così, ma me lo sento dentro visto che ci sono passato io e ci sta passando il mio migliore amico;-(( Quando durante una relazione (1.2 mesi, 3-7 anni poco conta) lei inizia ad essere sempre irascibile, saltarvi addosso (non in quel senso, malpensanti;-)) a qualsiasi occasione, essere intrattabile un giorno si e uno anche...CHIUDETE!! E' difficile? Si! e perchè è difficile? Ecco il giochino:

Lei ti risponde male, le chiedi cos'ha, e risponde: "problemi/stress col lavoro, studio, problemi di squilibrio col cibo, incomprensioni familiari, debiti.." insomma metteteci quel che volete, che sono più o meno i problemi di tutti, bon ci siamo?

A questo punto scatta la trappola, tu devi stare zitto ed accettare di essere trattato come uno sterco di vacca perchè lei poverina è stressata (tutti lo siamo, ma non ci giustifica a trattare male gli altri, io la penso così). Sicchè tu taci, accetti più o meno qualsiasi scenata/sbalzo d'umore, ogni tanto fai notare che non ti va e la risposta è:"vedi anche tu non mi capisci".

Scatta la trappola n° 2 che si chiama FARE LEVA SUI TUOI SENSI DI COLPA, al che tu sopporti sempre di più, come un bravo cagnolino che fa sempre più il bravo:-) (senza esserne consapevole) e ottieni qualcosa? No, perchè nel 98% quando lei inizia ad essere intrattabile un giorno si e uno anche, ha già deciso di chiudere, sta solo aspettando il pretesto ("vedi caro? litighiamo sempre...") e nel restante 2% dei casi...rimarrai il suo BF, a scapito della tua dignità, fin quando ti sfuferai tu e ti troverai a raccogliere pezzi di te stesso, della tua autostima, vomitati giù dal cesso.

Scusate la lungaggine, ma non essendo l'unico a cui è capitato sentivo il dovere di condividere.

Ciao:-)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Guarda che questo è il tipico caso di quando già tratta un altro cazzo.

Diglielo al tuo amico, ci siam passati tutti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

purtroppo..si, o quanto meno cuole già chiudere per poter dedicarsi ad altro fallo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Guarda che questo è il tipico caso di quando già tratta un altro cazzo.

Diglielo al tuo amico, ci siam passati tutti...

Ormai è in procinto di trattarne un altro o lo sta già facendo, concordo con quanto detto sopra.

Sono dell'idea che se il problema non si risolve facendo notare la cosa e reagendo con assertività, la biochimica di lei si sta scassando e convenga uscire dalla baracca pericolante.

Copione già visto, esito scontato. Che si salvi il tuo amico.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...