blueeyes [Élite] 250 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Salve a tutti, scusate se mi permetto, dopo tanto tempo di irrompere così, ma me lo sento dentro visto che ci sono passato io e ci sta passando il mio migliore amico;-(( Quando durante una relazione (1.2 mesi, 3-7 anni poco conta) lei inizia ad essere sempre irascibile, saltarvi addosso (non in quel senso, malpensanti;-)) a qualsiasi occasione, essere intrattabile un giorno si e uno anche...CHIUDETE!! E' difficile? Si! e perchè è difficile? Ecco il giochino: Lei ti risponde male, le chiedi cos'ha, e risponde: "problemi/stress col lavoro, studio, problemi di squilibrio col cibo, incomprensioni familiari, debiti.." insomma metteteci quel che volete, che sono più o meno i problemi di tutti, bon ci siamo? A questo punto scatta la trappola, tu devi stare zitto ed accettare di essere trattato come uno sterco di vacca perchè lei poverina è stressata (tutti lo siamo, ma non ci giustifica a trattare male gli altri, io la penso così). Sicchè tu taci, accetti più o meno qualsiasi scenata/sbalzo d'umore, ogni tanto fai notare che non ti va e la risposta è:"vedi anche tu non mi capisci". Scatta la trappola n° 2 che si chiama FARE LEVA SUI TUOI SENSI DI COLPA, al che tu sopporti sempre di più, come un bravo cagnolino che fa sempre più il bravo:-) (senza esserne consapevole) e ottieni qualcosa? No, perchè nel 98% quando lei inizia ad essere intrattabile un giorno si e uno anche, ha già deciso di chiudere, sta solo aspettando il pretesto ("vedi caro? litighiamo sempre...") e nel restante 2% dei casi...rimarrai il suo BF, a scapito della tua dignità, fin quando ti sfuferai tu e ti troverai a raccogliere pezzi di te stesso, della tua autostima, vomitati giù dal cesso. Scusate la lungaggine, ma non essendo l'unico a cui è capitato sentivo il dovere di condividere. Ciao:-) Attato, Lubricure e MPhoenix ha reagito a questo 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 308 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Guarda che questo è il tipico caso di quando già tratta un altro cazzo. Diglielo al tuo amico, ci siam passati tutti... blueeyes ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueeyes [Élite] 250 Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 purtroppo..si, o quanto meno cuole già chiudere per poter dedicarsi ad altro fallo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lubricure [Partecipante] 348 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Guarda che questo è il tipico caso di quando già tratta un altro cazzo. Diglielo al tuo amico, ci siam passati tutti... Ormai è in procinto di trattarne un altro o lo sta già facendo, concordo con quanto detto sopra. Sono dell'idea che se il problema non si risolve facendo notare la cosa e reagendo con assertività, la biochimica di lei si sta scassando e convenga uscire dalla baracca pericolante. Copione già visto, esito scontato. Che si salvi il tuo amico. Attato ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati