Vai al contenuto

Quante volte trovarsi?


Triumph

Messaggi raccomandati

Triumph

Per portare avanti una buona storia con una FB quante volte bisognerebbe vedersi ?....

Una volta a settimana o meno?.....

Sto frequentando da poco una molto tosta...con le idee chiare.....e dato che mi è già successo in passato di esagerare con le richieste di vedersi....con questa non vorrei fare gli stessi errori...lei vuole solo una trombamicizia..

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Ammettiamo che tu voglia vedere una ragazza una volta a settimana.

Un utente di dice "bisogna vedersi tutti i giorni". Oppure "bisogna vedersi non più di una volta al mese".

Ora mi chiedo: tu faresti quello che ti dice l'utente, e contro il tuo desiderio/piacere?

Credo non ci sia un numero predefinito di volte, scritto in qualche legge su qualche tavoletta d'argilla, sperduta in qualche parte del mondo. Esistono solo preferenze personali. Come tali sono, appunto, personali.

Hai paura di essere eccessivo con le richieste? Te ne accorgi, se hai un minimo di sensibilità. Anche perchè non devi essere sempre e solo tu a contattarla. Se così è, lei non è attratta e presto si stancherà. E quindi i ritmi sono dettati da quante volte ci si sente. E quindi da quante volte lei ti chiama.

Un consiglio, che ho imparato caro e salato sulla mia pelle, ma che vale in ogni situazione: Se hai solo una uscente/trombamica, aumenta il numero a minimo 2. Sembra una sciocchezza ma è indispensabile. Se hai solo lei, è innegabile che dedicherai tutte le attenzioni a lei. E questo provoca spesso a rottura da parte di lei.

Con 2, è tutto automatico e spontaneo, dosare meglio le attenzioni, e suscitare un interesse maggiore nelle ragazze.

Oltre al fatto che quando una ti lascerà (perchè non esiste mai il "per sempre"), avrai le tette dell'altra dentro cui sprofondare la testa. In tempi molto brevi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Ottima risposta alchimista....

È qui che volevo arrivare....di non essere sempre io a cercare l'occasione per trovarci....diventerebbe a senso unico....E finirebbe male....

Dato che lei è una tosta....dall'ultimo incontro sono passati una decina di giorni.... mi sembra che ora dovrebbe farsi sentire lei per mantenere un rapporto equilibrato.... E un trovarsi ogni dieci giorni circa penso che sia giusto...

Il fatto è che questa vorrei tenermela per un po...non vorrei fare la cazzata di stufarla...con una richiesta al momento sbagliato e bruciarmela via.....

Poi ne ho trovata un altra che aiuta a dividere le attenzioni.....però non c'è paragone ..la prima la preferisco è il top....l'altra è in più....

Alla fine meglio fare di testa mia?....se penso che sia giusto chiederglielo lo faccio...se va bene ok....se va male amen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Ciao

Se lei nn ti cerca quasi mai è xchè ha altri fb

quindi sì, allarga la tua cerchia oltre a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Ciao

Se lei nn ti cerca quasi mai è xchè ha altri fb

quindi sì, allarga la tua cerchia oltre a lei

Infatti è così.....l'ho sentita oggi....E mi ha accennato qualcosa....

In più l'altra che ho mi sta facendo un po tribulare....fa un po la distaccata.....

Mi sa che sto giro....le perdo tutte e due.....

E in più mi sento in rischio one-itis con la prima ...Che ha altri......

Non voglio assolutamente ritornare in one-itis.... urgono consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Infatti è così.....l'ho sentita oggi....E mi ha accennato qualcosa....

In più l'altra che ho mi sta facendo un po tribulare....fa un po la distaccata.....

Mi sa che sto giro....le perdo tutte e due.....

E in più mi sento in rischio one-itis con la prima ...Che ha altri......

Non voglio assolutamente ritornare in one-itis.... urgono consigli...

Sei già, in one itis.

:-)

1280px-Piano_inclinato.svg.png

Ora ti sembra di stare andando piano ma è solo perché stai rotolando da poco, presto la velocità sarà elevata.

E sai già che in fondo c'è un muro.

E sai che in tutto il mondo, a prescindere dall'orientamento della scuola di seduzione, un solo consiglio è stato dato, che funzioni, sull'uscita dalla situazione.

Ed è

GFOTW

Metticela tutta, a qualsiasi costo, anche 50 o 100 euro. E' l'unica cura che so funzionare. E funziona dannatamente bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Sei già, in one itis.

:-)

1280px-Piano_inclinato.svg.png

Ora ti sembra di stare andando piano ma è solo perché stai rotolando da poco, presto la velocità sarà elevata.

E sai già che in fondo c'è un muro.

E sai che in tutto il mondo, a prescindere dall'orientamento della scuola di seduzione, un solo consiglio è stato dato, che funzioni, sull'uscita dalla situazione.

Ed è

GFOTW

Metticela tutta, a qualsiasi costo, anche 50 o 100 euro. E' l'unica cura che so funzionare. E funziona dannatamente bene.

Giuro, l'ingegnere dentro di me alla vista della tua spiegazione si è commosso.

Sei grande :D

-Hese

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Vi aggiorno..... ho recuperato la seconda (per intenderci quella che mi interessa di meno)...ha solo voluto giocare un po....per vedere se io tenessi a lei....

Con la prima è tutta un altra cosa.....tanto che la seconda scende in secondo piano....E la uso come boa di salvataggio.... E comunque ringrazio che c'è ....apprezzo ....

Sono già in one-itis per la prima?......diciamo che sento che il pericolo mi segue....E potrebbe abbattersi su di me quando meno me lo aspetto.....ho già avuto esperienza e non è passato molto tempo....ma non ci voglio assolutamente ricadere....

In un modo o nell'altro con la prima ci sentiamo regolarmente.... io senza accennare a fare sesso.....sento che però l'interesse e alto....il suo meno.....

Una soluzione è trovarne ancora un altra più interessante della prima...mi è già successo in passato e può funzionare..... mi sto dando da fare ma non vorrei che sia una ricerca bramosa che mi porti a peggiorare le cose....

"V" non ho capito bene il tuo consiglio .. .ho capito che la pallina sarei io che sto rotolando verso una one-itis... ma la soluzione ?..se ti puoi spiegare meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...