Vai al contenuto

LTR finita ?


Mike!!

Messaggi raccomandati

Mike!!

Cercherò di essere breve... Almeno il più possibile...

LTR di 4 anni... Lei ragazza molto impegnata nel lavoro (dalle 6 alle 20) nell'azienda di famiglia, ragazza forte e determinata, nel tempo perso (che non c'è) studia agraria, ovviamente rimanendo indietro con lo studio..

Io anche lavoro dalle 6 alle 20/21 con mio padre... Ci vedevamo la sera ( io andavo ogni giorno a casa dei suoi e dormivo li) ormai si usciva poco, pochissimo, si litigava abbastanza spesso e c'e un problema di base i lavori completamente diversi... Lei ha un azienda agricola, io un bar in centro ... Con tutto ciò che ne deriva... Comunque alla fine bella storia, rispetto reciproco, qualche problema etc.. Tutto questo fino a 7/8mesi fa... In quest'ultimo periodo ci siamo lasciati 3volte ogni volta 15/20 giorni... Tornata una volta lei una io... La situazione sembrava essersi stabilizzata quando lei mi dice... "Ti sto trattando male e sono la prima a soffrirne" e varie frasi del genere.. Tipo "non ti meriti una così" allora io prendo e la lascio, niente per 20 giorni... Dopodiché la chiamo e le dico che le devo parlare almeno per rispetto di questa nostra relazione, ci vediamo e parliamo, ci vogliamo, ma abbiamo paura a rimetterci insieme visto gli ultimi fallimenti, falliremo ancora, litighiamo e ci lasciamo cadere nella monotonia, colpa secondo me dello stress, del poco tempo libero, del poco e abitudinario tempo insieme (mangiare e andare a dormire).. Non so che fare... Non voglio perderla.. Lei è la ragazza giusta per me...

Dopo aver parlato abbiamo deciso che sarà il tempo a decidere cosa fare... Lei voleva abbracciarmi prima di scendere dalla macchina io le ho detto assolutamente non ti abbraccio e sono andato via... Ora non so cosa fare per riprenderla... Oltre che aspettare posso fare qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Mi sa mi sa che nell'ultimo periodo c'è stata qualche distrazione (= altro pisello) da parte sua...spero di sbagliarmi ma nel 99% dei casi si sa che è così.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Aia amico....anche a me, dopo sette anni, volle abbracciarmi prima che scesi dalla macchina...per fortuna che non lo hai fatto!

Lo voleva solo per alleviare il suo senso di colpa rispetto a ciò che sta facendo....si, ha un altro membro.

Sparisci e attendi la morte del coglioclone.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Hai 2 scelte: finire tutto e addio ... Oppure apsettate che si stufi di sollazzare sul suo nuovo giocattolo, tu nel frettenpo dovresti sventrare altre paperelle... le donne ritornano sempre. In bocca al lupo .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Mmmh ... È possibile... Ma poco probabile...

Me ne sarei accorto, i miei genitori si sono lasciati 6anni fa perché mio padre aveva altre due e mia madre un altro... Sono sempre stato cosciente di queste realtà, non ho mai vissuto nel mondo delle favole :-) (meglio o peggio che sia ...)

Comunque non mi interessa se ha un altro... Io ne ho altre 3 almeno (sono io il barista ahaha) ho chiesto qualche consiglio per riprendermela... Ho la scusa di andare da lei per riprendermi alcune mie cose ... Ci siamo parlati domenica quando dovrei rivederla? E cosa mi consigliate di fare un quell occasione ?? Magari andare lì a riprendermi le cose con un sorriso da modello e con il cellulare che fa din din din din din con mille messaggi che arrivano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Sul.sito ci sono mille tecniche di riconquista ma credo che x nessuno siano state utili e funzionali se non per brevi periodi. Si cmq il consiglio che ti posso dare è sii te stesso, sii uomo, fagli vedere che davanti alle difficoltà rimani fermo e sereno e non un vermetto piagnucolante, fagli capire che tu la ami ma che se lei non ti vuole la tua vita continua ed quella che ci pende è lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

io quando fui mollato in un primo momento avevo rifiutato di abbracciarla.. poi però ho ceduto.. buono a sapersi che non è da fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacoman

Interessante... ma allora "l'abbraccio della morte" è un fenomeno ricorrente e comune.

Penso che 19simone89 abbia centrato il motivo di questo gesto: alleviare i sensi di colpa.

Molto interessante vedere come gesti che possono sembrare insulsi siano in realtà sfoghi emotivi subconsci della mente femminile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Non capisco, sinceramente perché vi concentriate nell abbraccio finale... Mi sembrava ovvio non darglielo...

Vorrei avere pareri su come giocarmi l'ultima carta di riprendermi i panni... Essendo restati ambedue in fase di "il tempo ci saprà dire" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Ma dell abbraccio finale che importa, ormai è già finito tutto, rimettiti a nuovo x rifatti una vita, la lotta è dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...