Vai al contenuto

Devo riconquistarla


jakkone

Messaggi raccomandati

jakkone

salve, vi vorrei chiedere un consiglio riguardo a una ragazza.

quest'ultima che chiamerò M. da più di un mese e mezzo mi piace parecchio. siamo stati nel frattempo amici abbastanza stretti ma perdendo troppo tempo per dirle cosa provavo nel frattempo lei si è risentita con una sua vecchia fiamma. così la settimana scorsa ho trovato il coraggio di dirle quello che provavo e lei però non mi ha dato né una risposta positiva né una negativa. semplicemente mi ha detto:" guarda perché non me lo hai detto prima adesso ci sta G. e con lui mi trovo davvero bene quindi la riposta che stasera ti do non può essere positiva". quindi la situazione vi prego ho bisogno di riconquistarla per me lei è molto importante..

Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

Io penso che sbagli, hai sbagliato a tentennare e a non provarci subito, e sbagli a interessarti a lei...non cadere in one-itis, lei non ti vuole? Peggio per lei! Inizia a sentirti con altre e farti vedere con altre magari M. avra' un attacco di gelosia e scegliera' te ma se cosi' non fosse...ti scopi le altre :)

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

jakkone

Lo so che ho sbagliato ma adesso voglio fargliela pagare in qualche modo per quello ho chiesto aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Lo so che ho sbagliato ma adesso voglio fargliela pagare in qualche modo per quello ho chiesto aiuto

Pessimo..perché mai dovresti fargliela pagare? Non era né la tua promessa sposa nè una possibile partner per come ti sei comportato..la sua risposta è una naturale conseguenza di come tu ti sei rapportato con lei. Frequenta qualcun altro perché lei non ti ha fatto nulla per meritarsi qualcosa di male..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...