Vai al contenuto

FB che ci stai o no? Help!

Night Fox
 Condividi

Messaggi raccomandati

Night Fox

Sono uscito 3 volte come questa ragazza che già conoscevo ma che non vedevo da tre anni (se volete più informazioni guardate il mio post "ci sta o no?)! La prima volta ho dimostrato valore sociale superiore, la seconda volta ho fatto un po' di push and pull. Oggi dovevo baciarla a tutti i costi, sennò avrebbe pensato che non ho le palle per farlo. Oggi parliamo del più e del meno seduti a un tavolino del bar poi quasi alla fine le chiedo quanto riesce a rimanere lucida se creo tensione. Mi avvicino arrivo fino a sfiorarle le labbra, ma lei non si allontana, nè mi bacia. Io risciacquo il tutto, neg, DVS e rinizio a costruire confort. Poi mentre andiamo alla moto mi dice di chiudermi la camicia perché è gelosa (naturalmente scherzava), ha fatto altre due battutine del genere. Una volta arrivato alla moto mi dá due baci sulla guancia molto vicini alla bocca. Io le dico che vorrei un altro tipo di bacio, mi avvicino e ci baciamo! Poi lei va via dicendomi che mi voleva vedre venerdì! Secondo voi alla fine sono stato un po'troppo needy? Perché ho la sensazione che non la vedrò più? Consigli sul chat game fino a venerdì: mi conviene farmi sentire o no (uso whatsapp e snapchat con lei)?

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................certo che ti sei lasciato sfuggire un buon momento.........dovevi baciarla tu...............però non è detto che sia persa e se è persa che ti frega di farti sentire o no persa per persa prova un ultimo approccio.............se va male hai la lezione per la prossima volta............................

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Guarda che alla fine l'ho baciata io, ma mi sono attenuto alla regola del 90-10%. Perfavore attenetevi alle domande che faccio. Burc07 grazie lo stesso per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti