Vai al contenuto

con una ragazza straniera


Higuain

Messaggi raccomandati

Higuain

Ciao,

un mese e mezzo fa conosco a un concerto questa ragazza tedesca assieme ai miei e i suoi amici che studia all universita nella mia citta da 2 anni(20 sia io che lei).

mi piace fin da subito e la punto,alla fine ci scambiamo i numeri.ci scriviamo su whatsapp qualche volta e facciamo un aperitivo con un mio amico e una sua amica,quelli del concerto, e paghiamo io e il mio amico.

la sera mi scrive per dire che sono state bene,ci sentiamo ancora i giorni successivi finche la invito a un altro aperitivo, sempre offerto,ma solo io e lei stavolta.

forse non va bene come quello di prima,cioe sembrava piu annoiata,lei con la scusa che deve partire il giorno dopo per tornare a Berlino fa durare il tutto una mezzoretta,ci salutiamo con bacio solo in guancia.

non la sento poi per 15 giorni quando mi scrive se vogliamo andare con lei,la sua amica e altri amici a un aperitivo ma io le dico che non posso e sara per un altro giorno,anche perche il mio amico non e interessato alla sua amica.

la invito allora a cena,5 giorni dopo,pagata da me, l appuntamento va benone per tutti e 2,alla fine ci mettiamo sui muretti a fare petting leggero con baci non profondissimi ma momenti appassionati.l accompagno a casa e sul portone la prendo e bacio ancora e lei si intrattiene qualche minuti in piu sul portone,la saluto poi e vado a casa.

lascio passare il weekend(era venerdi) e le scrivo oggi nella stessa maniera di prima,come se non fosse successo niente venerdi,lei mi scrive distrattamente e con lunghe pause di visualizzato ma non risposto.dato che sto weekend parte per 5 giorni in sardegna con 2 sue amiche,io vorrei rivederla almeno una volta prima di partire.

lei e la ragazza che ho sempre sognato :per bene,di buona famiglia, bella,parliamo in inglese, intelligente,abitiamo a 5 min a piedi l uno dalla altro. la vorrei come fidanzata ,non voglio assolutamente farmela scappare anche perche e da molto che non trovo una ragazza da frequentare.

sembra che io le piaccia,nel dopocena,complice anche l alcol,lei sembrava presa,sia fisicamente che mentalmente,anche se appena mi spingevo oltre lei subito mi fermava.che mosse mi conviene fare per fidanzarmici?

Grazie maestri

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

lei e la ragazza che ho sempre sognato :per bene,di buona famiglia, bella,parliamo in inglese, intelligente,abitiamo a 5 min a piedi l uno dalla altro. la vorrei come fidanzata ,non voglio assolutamente farmela scappare anche perche e da molto che non trovo una ragazza da frequentare.

sembra che io le piaccia,nel dopocena,complice anche l alcol,lei sembrava presa,sia fisicamente che mentalmente,anche se appena mi spingevo oltre lei subito mi fermava.che mosse mi conviene fare per fidanzarmici?

occhio a nn cadere nella trappola.

ps: occhio anche all'alcol e provaci quando e' sobria

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Ciao,

un mese e mezzo fa conosco a un concerto questa ragazza tedesca assieme ai miei e i suoi amici che studia all universita nella mia citta da 2 anni(20 sia io che lei).

mi piace fin da subito e la punto,alla fine ci scambiamo i numeri.ci scriviamo su whatsapp qualche volta e facciamo un aperitivo con un mio amico e una sua amica,quelli del concerto, e paghiamo io e il mio amico.

la sera mi scrive per dire che sono state bene,ci sentiamo ancora i giorni successivi finche la invito a un altro aperitivo, sempre offerto,ma solo io e lei stavolta.

forse non va bene come quello di prima,cioe sembrava piu annoiata,lei con la scusa che deve partire il giorno dopo per tornare a Berlino fa durare il tutto una mezzoretta,ci salutiamo con bacio solo in guancia.

non la sento poi per 15 giorni quando mi scrive se vogliamo andare con lei,la sua amica e altri amici a un aperitivo ma io le dico che non posso e sara per un altro giorno,anche perche il mio amico non e interessato alla sua amica.

la invito allora a cena,5 giorni dopo,pagata da me, l appuntamento va benone per tutti e 2,alla fine ci mettiamo sui muretti a fare petting leggero con baci non profondissimi ma momenti appassionati.l accompagno a casa e sul portone la prendo e bacio ancora e lei si intrattiene qualche minuti in piu sul portone,la saluto poi e vado a casa.

lascio passare il weekend(era venerdi) e le scrivo oggi nella stessa maniera di prima,come se non fosse successo niente venerdi,lei mi scrive distrattamente e con lunghe pause di visualizzato ma non risposto.dato che sto weekend parte per 5 giorni in sardegna con 2 sue amiche,io vorrei rivederla almeno una volta prima di partire.

lei e la ragazza che ho sempre sognato :per bene,di buona famiglia, bella,parliamo in inglese, intelligente,abitiamo a 5 min a piedi l uno dalla altro. la vorrei come fidanzata ,non voglio assolutamente farmela scappare anche perche e da molto che non trovo una ragazza da frequentare.

sembra che io le piaccia,nel dopocena,complice anche l alcol,lei sembrava presa,sia fisicamente che mentalmente,anche se appena mi spingevo oltre lei subito mi fermava.che mosse mi conviene fare per fidanzarmici?

Grazie maestri

Per tutte le volte che hai pagato mi sembri più un PAYBOY...In pratica lei è partita per la Sardegna coi soldi che ha risparmiato durante tutti i tuoi inviti :D

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

si vabbe' ma nn è tanto il fatto che abbia pagato, ma con che frame l'abbia fatto. se ci sta un pochino sotto, e mi pare di leggere questo da quello che ha scritto, allora sono guai

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain

Diciamo che lei comunque i soldi di famiglia ce li ha, se avesse voglia di mangiare fuori potrebbe andare quando vuole.Io pago sempre perché le voglio dare l impressione di una persona educata e per bene che ci tiene a lei.

Nuovi sviluppi

Le ho chiesto di vedere una mostra d arte insieme(prima vera richiesta di uscita dopo la sera del primo bacio) e lei mi disse che era una bella idea ma doveva studiare per gli esami e poi sarebbe subito partita, dicendo che ci potevamo andare al suo ritorno e che aveva voglia di vedermi.io le rispondo che pero la voglio salutare prima che parta,lei continua a dire che e molto impegnata e non ha tempo.al che le dico ok, non sentirti obbligata.

Come devo interpretare quest ultimo scambio di battute?

Io la voglio vedere prima che parta,e gia passati 10 giorni dall ultima volta vhe l ho vista e aspettarne altri 10 non mi piacerebbe.

Che devo fare?

Grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Aspetta il suo ritorno, inutile forzare la mano se ti sta dicendo che è impegnata. Io mi farei sentire al minimo durante il periodo in cui starà fuori, in modo che si interroghi un po' su di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

.... aveva voglia di vedermi....

....lei continua a dire che e molto impegnata e non ha tempo

Piena contraddizione. Se io ho voglia di vedere una persona, stai certo che il tempo lo trovo eccome....anche solo per 5 minuti.

Mia impressione: è indecisa e ti sta palleggiando (non mi meraviglierei di un terzo incomodo).

La tua iniziativa la hai presa, hai fatto il tuo dovere. Freeze e attendi.

Ogni altra cosa ti fa perdere di valore.

IMHO.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain

Mmm quella del terzo incomodo era la mia paura...

Comunque diciamo che i suoi impegni sono veri,in quanto nella sua università ci sono esami lunedi e martedi e subito dopo se ne parte.

Cosa dite, mi faccio sentire con la scusa di chiederle come sono andati gli esami e le richiedo se la posso salutare prima che parta?

Oppure non le scrivo niente finche non mi scrive lei o addirittura, nel caso in cui non mi scriva, fino a quando torna dal viaggio(ovvero fra altri 10 giorni)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...