Vai al contenuto

Ragazza con cui voglio fidanzarmi per la prima volta


Higuain

Messaggi raccomandati

Higuain

Ciao,

un mese e mezzo fa conosco a un concerto questa ragazza tedesca assieme ai miei e i suoi amici che studia all universita nella mia citta da 2 anni(20 sia io che lei).

mi piace fin da subito e la punto,alla fine ci scambiamo i numeri.ci scriviamo su whatsapp qualche volta e facciamo un aperitivo con un mio amico e una sua amica,quelli del concerto, e paghiamo io e il mio amico.

la sera mi scrive per dire che sono state bene,ci sentiamo ancora i giorni successivi finche la invito a un altro aperitivo, sempre offerto,ma solo io e lei stavolta.

forse non va bene come quello di prima,cioe sembrava piu annoiata,lei con la scusa che deve partire il giorno dopo per tornare a Berlino fa durare il tutto una mezzoretta,ci salutiamo con bacio solo in guancia.

non la sento poi per 15 giorni quando mi scrive se vogliamo andare con lei,la sua amica e altri amici a un aperitivo ma io le dico che non posso e sara per un altro giorno,anche perche il mio amico non e interessato alla sua amica.

la invito allora a cena,5 giorni dopo,pagata da me, l appuntamento va benone per tutti e 2,alla fine ci mettiamo sui muretti a fare petting leggero con baci non profondissimi ma momenti appassionati.l accompagno a casa e sul portone la prendo e bacio ancora e lei si intrattiene qualche minuti in piu sul portone,la saluto poi e vado a casa.

lascio passare il weekend(era venerdi) e le scrivo oggi nella stessa maniera di prima,come se non fosse successo niente venerdi,lei mi scrive distrattamente e con lunghe pause di visualizzato ma non risposto.dato che sto weekend parte per 5 giorni in sardegna con 2 sue amiche,io vorrei rivederla almeno una volta prima di partire.

lei e la ragazza che ho sempre sognato :per bene,di buona famiglia, bella,parliamo in inglese, intelligente,abitiamo a 5 min a piedi l uno dalla altro. la vorrei come fidanzata ,non voglio assolutamente farmela scappare anche perche e da molto che non trovo una ragazza da frequentare.

sembra che io le piaccia,nel dopocena,complice anche l alcol,lei sembrava presa,sia fisicamente che mentalmente,anche se appena mi spingevo oltre lei subito mi fermava.che mosse mi conviene fare per fidanzarmici?

Grazie maestri

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

bravo...fidanzatici. Poi magari quando ti fa i pompini ti fa certi rigatoni!!

Eddai...conoscila meglio. Vedi se ti piace a letto. Punta a passare del tempo per ora. Non a sposartici.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain

Diciamo che mi piace veramente molto e non ho mai avuto a che fare in questi termini con una ragazza di questo livello,ergo non vorrei perdere l occasione di legarmici.

Da quello che ho visto finora mi trovo bene con lei,pensavo di invitarla fuori per un drink una sera vicino casa e dichiararmi dicendo che mi piace ,mi trovo bene con lei e vorrei continuare a frequentarla perche non e come le altre

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Star-T

è l'inizio che è sbagliato. tu punti alla fine non a goderti il momento. mettiti l anima in pace. con sto spirito prenderai un palo al 100%.

cambia modo di pensare, non hai mai avuto una donna perchè non sai trattare con le donne. cambia te stesso prima di pensare alla figa. altrimenti ti farai solo male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain

Probabile, anche se ora, consapevole dei miei errori, la guardo sotto uno sguardo diverso, piu disincantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...