Vai al contenuto

Varie considerazioni sul puing


milk

Messaggi raccomandati

milk

Ho passato l'estate a fieldtestare varie cose che ho letto, a sperimentare senza preoccuparmi troppo di chiudere, così per fare esperienza...

Ho notato varie cose e vorrei condividerle con la comunità:

1)L'importanza di un networking sociale ed il non fare troppo il "fighetto" nelle conoscenze.

L'uomo è un animale sociale e ogni persona non è un'isola (cavolo che luoghi comuni).

Molte volte mi è capitato di conoscere un'HB senza dover aprire solo perchè amica, parente delle persone più diverse.

2)Il neg non dipende dal valore che noi diamo all'HB, ma a quello che lei si sente. Ci sono HB7 che si sentono come 10 con cui 3 neg vanno benissimo.

3)Avere amiche HB con cui non giochi e a cui domandare come reagisce un'HB in determinate situazioni sono oro

4)ho imparato che anche se con un'HB non va bene essa può comunque aprirti un network sociale che alle volte non è niente male...

5)Alle volte è meglio aprire da soli che con amici AFC

Per adesso mi fermo qui...

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
5)Alle volte è meglio aprire da soli che con amici AFC

Soprattutto questa è una regola da osservare assolutamente,ti parlo per esperienza personale! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

zaxarius

Riguardo la regola di aprire da soli piuttosto ke con amici AFC...non saprei ke dire.

Ho esperimentato entrambe e sinceramente non ho notato alcuna differenza.

Stare da soli va benissimo.

L'afc potrebbe però essere strumento di paragone per le hb, nel senso ke un'hb potrebbe ragionare in modo inconscio nel seguente modo: "cavolo, quello sta sempre zitto e quando parla dice cazzate, l'altro invece è divertente!!!" Potrebbe sottolineare il nostro essere ALPHA.

Io però parlo di Afc standard, soprattutto educato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...