Vai al contenuto

Farsi la compagna di infanzia


Nevergiveup95

Messaggi raccomandati

Nevergiveup95

Alloora da dove comincio??

Sabato sono stato ad una festa ed ho incontrato una ragazza hb7/8che frequentavo e a cui piacevo quando ero molto più piccolo....

Ho sfruttato l'occasione per invitare lei e un altra amica di infanzia ad un uscita per ricordare i vecchi tempi...a questa uscita si sono aggiunti altri amici di infanzia e senza tirarla per le lunghe ho preferito non prenderle il numero per evitare di espormi già il primo giorno sapendo che il giorno dopo sarei partito...ora voi che mi consigliate di fare? chiedere il numero ad un amica comune con una scusa che già ho in mente oppure aspettare la prossima occasione (che ci sarà quando tornerò al cento per cento) per ottenerlo dal vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Anche se questo vuol dire aspettare 20 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ora voi che mi consigliate di fare? chiedere il numero ad un amica comune con una scusa che già ho in mente

ora io voglio sentire che scusa hai in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Questo è l'ultimo messaggio per oggi?

Comunque mi ha sfidato ad andare in palestra per fare quello che fa lei☺

Lo so che Era meglio prenderlo dal vivo ma davanti agli altri non riesco tanto a espormi

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non ho capito molto....comunque se ti ha sfidato ad andare in palestra con lei, vacci

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Era l ultimo messaggio dei cinque previsti in quanto nuovo utente: ) comunque lei mi ha sfidato ad andare in palestra però ora non sono nella sua stessa città....quindi il mio unico dubbio è

Meglio chiedere il numero all'amica oppure aspettare di tornare nella sua stessa città e prenderlo di persona? Ci vorranno almeno 15-20 giorni:) grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Era l ultimo messaggio dei cinque previsti in quanto nuovo utente: ) comunque lei mi ha sfidato ad andare in palestra però ora non sono nella sua stessa città....quindi il mio unico dubbio è

Meglio chiedere il numero all'amica oppure aspettare di tornare nella sua stessa città e prenderlo di persona? Ci vorranno almeno 15-20 giorni:) grazie dei consigli

Tra 20 giorni. E nel frattempo, visto che sei in un'altra città, dedicati alle fanciulle locali. Non ti fissare su questa ragazza e non contare i giorni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..................decisamente esponiti il nuemro dato da un'altra sa tanto di bisognoso...........................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

No se hai occasione di vederla dal vivo ,aspetta e prendi il numero da lei. Nel frattempo pensa a altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...