Vai al contenuto

Prima uscita con straniera


ghero

Messaggi raccomandati

Primo post! spero di aver azzeccato la sezione...

Mi sono gia presentato nell’apposita sezione quindi evito di rifarlo qui, in un'unica frase: sono un AFC totale, ma sto cercando di migliorare, partendo da me, accettandomi per come sono e costringendomi a fare cose nuove.

Veniamo al discorso principale, lavoro al pubblico (gestisco un negozio di un bisogno ormai primario, soprattutto per i giovani della mia età) un giorno viene in negozio una ragazza americana molto carina, con un grosso problema che cerco in tutti i modi di risolverle, è veramente un grosso grattacapo e la costringe a ritornare svariate volte da me, al che comincio a chiacchierarci, è simpatica, ride alle mie battute e si interessa di me (viene fuori che sarei andato in ferie una settimana,, lei aveva ancora il problema e mi fa no problem ritorno quando ci sei te, quando torna mi fa 1000 domande su come fossero andate le mie ferie ecc.)

Alla fine, dopo un mesetto (sarà venuta 4 o 5 volte) riesco in un modo o nell’altro a risolvergli il problema; sentendomi quindi “libero” dal rapporto venditore-cliente che c’era stato finora, mi faccio coraggio e le chiedo se le andava di andare a bere qualcosa insieme una di queste sere, accetta con un “molto volentieri!”; propongo dopo un paio di giorni, lei mi fa “mmm perché non domani sera?”, dopo aver fatto finta di pensarci un secondo accetto; mi lascia il suo numero.

La chiamo la sera stessa per i dettagli, non mi risponde, le scrivo un sms, propongo dopo cena in centro (lei abita in centro, io lavoro in centro), mi risponde poco dopo su whatsapp dicendo che non può bere (intollerante all’alcool :shok: ) e dice forse meglio un aperitivo, meglio anche per me cosi non faccio troppo tardi (la mattina dopo lavoravo), decido io luogo di ritrovo e ora.

ci incontriamo la sera, ci salutiamo e ci avviamo verso il locale da me scelto, parto subito carico, inizio subito con un po’ di kino, poi, nel chiacchierare, viene quasi subito fuori che ha il ragazzo.

E li mi crolla tutto… c’ha l’omo…. E ora che faccio?? Vabbè mi dico chissene godiamoci la serata è simpatica la voglio comunque conoscere. Da questo momento però diminuisco drasticamente il kino e non so più come comportarmi….

Arriviamo al locale (gia rodato da me, conosco anche il proprietario ecc), ridiamo e scherziamo tranquillamente, le traduco più o meno il menù (ci scappa battutina sugli ANALcolici…), parliamo di qualsiasi cosa, accenna al fatto di essere un po’ malaticcia (leggero mal di gola..) e accenna un altro paio di volte al suo ragazzo, io ogni volta ignoro e vado avanti magari cambiando discorso.

Il tempo vola (me lo dice anche lei), dopo un oretta e mezzo ce ne andiamo, insiste nel pagare lei, per sdebitarsi di quanto mi sono sbattuto per risolvergli il suo problema, la lascio pagare…

Facciamo una passeggiata in centro e la accompagno a casa di una sua compagna di studio con la quale aveva fissato (si fa un c**o così a scuola studia anche la sera), nel tragitto parliamo di altre cazzate, costi dell’affitto qua vs costi da altre parti (lei è di NYC), la stupisco con qualche parola in Esperanto (2 ne so eh…).

Fine serata, sotto casa della sua amica, mi dice che ha passato una bella serata con me, io “me too!”, le do un paio di bacetti sulle guance e me ne vado, dicendogli semplicemente “ci sentiamo!” (rimane abbastanza sconvolta dai bacetti sulle guance, forse non si usa dalle sue parti? O quando mi sono avvicinato si aspettava/temeva un altro tipo di bacio?).

La sera lei non si fa sentire, io nemmeno.

Il giorno dopo idem.

2 giorni dopo le scrivo su whatsapp, una battutina del cazz riagganciandomi al costo degli affitti a NYC di cui avevamo parlato.

Non mi ha risposto.

Dopo 3-4 ore gli scrivo, “comunque come stai? Sempre malaticcia? Spero di no!

Non mi ha risposto.

Sono passati 2 giorni, non mi sono piu fatto sentire, lei nemmeno.

Come mi comporto? Secondo voi perché non mi ha risposto?

Ha l’uomo ok, che vive in un'altra citta ok, probabilmente non ci farò nulla, ma mi piacerebbe comunque rivederla, è una ragazza interessante e mi dispiacerebbe perderla così.

azz mi è venuto un poema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

scusa se sarò franco e diretto: ha giocato male.

lasciala perdere, e solo tra qualche mesetto, dopo un freez decente, quindi, se ti capita fatti vivo.

sarebbe una buona occasione farle gli auguri per natale, o chiederle cosa farà a ogni-santi.

il più grande errore è stato pressare per una risposta dopo l'uscita.

impara a rilassarti, la serata era andata bene. hai lasciato un ricordo positivo, quindi hai "seminato" bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici quindi che chiederle semplicemente se si sentiva meglio dopo due giorni è pressare? Ok.

Tra un paio di settimane qui da me ci sarà una grossa convention di tatuaggi, entrambe siamo appassionati di tatuaggi e tatuati (è stato uno degli argomenti della serata), secondo voi potrei provare a chiederle se vuole andarci insieme? Io ci andró comunque per conto mio, c'ho anche la riduzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

beh, potrebbe essere un gancio carino.

dille che vai e che hai dei biglietti e se ne vuole uno. ( biglietto, riduzione o quant'altro )

non chiederle di andare insieme, ma incrociala li per caso, o sui mezzi.

chiederle di andarci insieme ti farebbe eprdere di posizione per la seconda volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...