Vai al contenuto

La logica del sarging


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

ASF 24 ottobre 2002 - Style

Questa è una cosa che ci penso da un po'.

Dopo aver letto il post di StevePUA dalla Polonia ho deciso di mettere le idee in ordine.

La prima sera in Polonia lui sargia una coppia. Funziona bene #chiude, bacetto sulla guancia ed ejecta. Non continua a stare con loro nonostante gli inviti e non li invita a rimanere con loro e continua a sargiare. Va in un altro locale, non trova materiale e alla fine torna in hotel solo.

Quale è il nostro scopo?

Fare sesso. Poter andare in Polonia, trovare una ragazza in un giorno e divertirci. Quello avrebbe dovuto fare.

Quello è l'obiettivo per cui ci alleniamo.

Quindi la domanda è cruciale: to sarge or not to sarge?

Qui lo standard è fare quanti piu' approcci possibile. Ma questo modello è stato creato per quelli che imparano: sparare openers, vomitare routines e poi passare avanti. Ma una volta che hai imparato (ma anche se non hai imparato) dovresti poter scopare al primo colpo.

Quando esco con alcuni sargers ... a volte si sta fuori il locale ad approcciare tutti per un'ora. Poi c'è anche quella frenesia di entrare e comportarsi come cacciatori che si sentono bene solo se parlano con qualche donna. (MI RACCOMANDO come dice Stevie PUA... quando sei solo con il tuo wing parla con lui e non girarti a guardare quello che fanno gli altri e a guardare ogni altra donna... gli altri se ne accorgono! COmportati alfa, divertiti con il tuo wing ... parla in maniera animanata ma non guardarti attorno. E non cercare HB.)

L'altra sera sono uscito con un nuovo PUA, non di ASF. Siamo usciti con il solo proposito di vedere la gente come si comporta. Provate a farlo di tanto in tanto. Vedete i fallimenti e i successi degli altri.

Abbiamo trovato due afc perdenti che avevano incastrato due tipe al bancone del bar, le hanno fatte ubriacare e le hanno rincoglionite parlando ore.

Alla fine avrebbero fatto l'inevitabile.

Sono entrato nel set e sono crashato solo per verificarlo.

E anche se una coppia funzionava e l'altra no , avrebbero scopato entrambi perchè cosi' vanno le cose.

Ora mi chiedo a cosa serve la logica del sarging, approcciare cosi' tanto. Il prossimo livello secondo me è essere confortevole quando esci da solo, parlare alle persone e selezionare solo le ragazze che vuoi davvero. Passaci molto tempo insieme e leggendo gli IOI capisci cosa puoi fare.

Non uscire dal set dopo 20 minuti con un numero solo perchè non vuole venire subito in macchina con te. Non avere fretta, prenditi il tuo tempo, perchè non sei disperato e anzi prepara come portare il nuovo gruppo a casa tua.

Non chiudere e scappare in 20 minuti, non usare skill di attrazione rapida per forzare le cose, perchè tu stasera ti stai divertendo e sai già che scoperai con lei. E le chance aumenteranno se tu saprai affrontare le difficolta' e prepararti a cambi di venues, spostamenti, nuovi incontri/ostacoli e portare il target a casa tua.

Forse mi sono perso e non sono sicuro della mia idea, il concetto non è chiaro.

Ma in fondo non mi piace piu' il frame del sarging. Voglio essere un vero PUA, piu' strategico.

E' ancora un gioco di numeri, ma alcuni ora stanno sull'orologio.

CPowles

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...