Vai al contenuto

Come fare ?


Bafio

Messaggi raccomandati

Bafio

Non so se sia da newbie (vabbe in parte lo sono, soprattutto nei fatti perchè me ne sto con le mani in mano senza agire, ma vabbe..).

Oggi ero su fb e mi compare un "suggerimento di amicizia". Una ragazza (8.5) che abita nella mia zona che fa parte di un gruppo di appassionati di F1! (per me la f1 era tutto fino a qualche anno fa e trovare un'appassionata dello stesso tuo sport è un treno che passa 1 sola volta). Il problema è che non so niente di lei, nn so se sia single o fidanzata, quanti anni ha, so solo che è abita vicino dove sto io e che va all'universita di lingue straniere. Come faccio a conoscerla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

Aggiungila. Per il resto ti sei risposto da solo. Gli interessi in comune mi pare che ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Aggiungila. Per il resto ti sei risposto da solo. Gli interessi in comune mi pare che ci sono...

eh ma dopo averla aggiunta(se mi accetta) che faccio ? Le scrivo presentandomi ? Non corro il rischio di passare per uno sfigato o robe del genere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

No, semplicemente vuoi condividere degli interessi. Se lei è contraria che ti frega? Tentare prima di tutto... Non c'hai perso nulla. :) Comunque sì, dille la verità. Hai controllato il suggerimento dell'amicizia.... Se hai riconosciuto che vive in zona tua glielo dici, ma soprattutto dille che le hai scritto per gli interessi che hai notato.

Modificato da Omega-3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

andata male, tramite un amico in comune ho scoperto che è fidanzata da 4 anni (eppure nn ci sono foto con il su ragazzo O.o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

in effetti...non è neanche sposata (e pure in quel caso non conta anche se magari qui diventa più pressante un discorso sulla moralità personale)

tu stai solo approfondendo un interesse...poi se è fidanzata e ci sta bene non ti penserà proprio, quindi perchè frenarti da solo...se la cosa non va sarà lei a fermarti (e anche in quel caso puoi sempre riuscirci dove apparentemente sembra che ci sia solo un insormontabile portone di ferro chiamato "lealtà coniugale")

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

Mi frena perchè non è bello fare una cosa che sai che odi se viene fatta a te.

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

oggettivamente tu che stai facendo?

mi spiego... se tu ci provi con la massima potenza e lei è seriamente fidanzata ti stoppa subito e non nasce niente..quando nasce qualcosa è perchè quel rapporto non è destinato a durare...e se non sarai te a mandarlo in crisi, sarà quello che viene dopo che non si fa problemi a riguardo...non sei tu che hai il potere di rompere una coppia (o meglio non sei fondamentalmente tu che hai l'ultima parola a riguardo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...