Vai al contenuto

Quando non ne hai..e quando ne hai troppe..


Rivincita30

Messaggi raccomandati

Rivincita30

La teoria dell'abbondanza non sbaglia mai.

Dopo MESI senza battere chiodo, trovo una hb e me la faccio tromabamica. Ma domenica è successa una cosa unica in vita mia. Ve la faccio breve.

Esco con amici a fare un giro per bar, non molto in voglia non amo queste cose, e nel gruppo di conoscenti trovo tre ragazze mai viste prima. Una di queste vedo che ha un feeling con un mio amico quindi non la considererò mentre le altre 2 sono hb libere.. una, che chiameremo A hb, 6,5 mentre l'altra, che chiameremo B mi piace molto di più, un bel hb 7,5.

Detto questo durante il giro capisco che A ha un debole per me, per il mio modo di fare, e credo cmq anche per l'aspetto. Mi ci si attacca per due ore.. mentre io perdo cmq un'ora con B notando un gran bel feeling pure con lei. Quindi faccio la spola con A e B, ma sempre con una predilizione per B. A fine serata mi capita l'occasione di rimanere da solo con B e cercare l'affondo, ma sento che con lei le cose devi farle con calma per conquistarla, quindi evito il kiss e mi limito a tenere il contatto fisico. Dopo poco ci salutiamo e A e la sua amica e il mio amico andiamo in auto.. non sto qua a tirarla lunga, ma faccio kiss-close con A, che cmq male non era. Ma l'amaro in bocca di B mi era rimasto, ma non potevo fare nulla essendo A e B buone amiche..

Il giorno dopo A mi chiede l'amicizia su fb.. non la accetto, non mi piace accettare amicizie delle hb, anzi se posso limito fb per quanto posso. E dopo poche ore anche B mi chiede l'amicizia. Rimango basito ma capisco che è l'occasione che aspettavo. La contatto..e dopo poche messaggiate concludo un appuntamento per domani, perchè cmq in fin dei conti anche lei è stata bene con me.

Incredulo, mi gongolo il momento, ma dopo poche minuti B mi fà un shit test. "Perchè esci con me se ieri sera hai baciato A?", le ho detto la verità che mi piacciono entrambi, per motivi diversi ovviamente, ma non ho detto che preferisco lei ad A, non voglio bruciarmi subito. Alla fine B accetta di uscire con me per domani sera, all'oscuro di A, mentre B sà che ho baciato A la domenica.

Ora so già che questa situazione non può sussistere per molto, quindi cosa mi consigliate? Farmele entrambe e fregarsene, l'idea è quello. Che esperienze avete di amiche che vogliono lo stesso uomo?

Anche perchè gestire TRE diverse personalità è mostruosamente impegnativo e non potrò durare molto neanche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...