Artie90 [Lurker] 0 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Salve! Come già anticipato nel topic di presentazione vi espongo il mio problema. Cerco di essere il più sintetico possibile ma non sarà facile Giugno 2014. Io studente universitario in sessione d’esame: nulla o quasi fuori dalla norma. Vita sregolata quanto basta, studio, ragazze qua è là (anche se nessuna storia seria), divertimento, amici. Tutto va come deve andare, la destinazione non si sa ma il cammino per raggiungerlo non sembra male. A parte una cosa: vengo colpito da un grave lutto familiare. La cosa mi colpisce molto (anche se non è stata improvvisa, purtroppo era nell’aria già da un po’). Per mettermi un po’ al riparo dallo stress dei miei zii si offrono di ospitarmi a casa loro per tutto il resto della sessione (sono uno studente fuorisede). E qui scatta la seconda tragedia. Accanto casa dei miei zii abita una coppia di amici di famiglia, che conosco praticamente da quando sono nato. Hanno tre figli, di cui una ragazza con cui sono sempre andato molto d’accordo. Prima di quel momento, non l’avevo mai considerata abbordabile: l’avevo sempre considerata come una sorellina. Inoltre, lei è fidanzata da quattro anni con un ragazzo, presentato in casa loro da tempo e la loro storia mi sembrava più che stabile. Fatto sta che la vicinanza, il tempo passato a contatto, il fatto che lei mi fosse molto vicina e non solo a livello emotivo mi spingono un po’ a riconsiderare la questione. Per quanto mi sforzi di pensare "sto facendo una cazzata, stofacendo una cazzata", i nostri discorsi virano sempre di più verso il flirt. Cominciano a sorgere sospetti in chi ci guarda stare insieme tutto il tempo. Poi la sessione finisce: io devo tornare a casa e mi dico che tutto sommato è meglio così, le nostre famiglie sono amiche da troppo tempo e ne sarebbe uscito un putiferio. Mi sembrava destino che tutto quel contatto fisico e emotivo fosse destinato a finire in questa strana estate. Non va così. Dopo due set