Vai al contenuto

Naso cresciuto a 19 anni


Nevergiveup95

Messaggi raccomandati

Nevergiveup95

Come da titolo è successa una cosa che francamente non credevo possibile mi è cresciuto e anche peggiorato il naso a quest'età!!

Secondo voi come è possibile?

Volevo solo sapere le vostre opinioni in merito in quanto per il naso non resta che farsene una ragione ormai :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Cosa intendi con cresciuto?descrivilo meglio,ho una mezza idea ma non sono certo

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................non ti preoccupare se è vero quello che ho letto non ricordo dove......pare che il naso sia l'unica cosa che cresce tutta la vita....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Prima era più all'in su più sottile e meno lungo e la parte che va dagli occhi alla punta (il setto credo) si è ingrandita :( prima era un bel naso adesso no e tutto questo a 19 anni

Vabbé è solo una sfida in più da superare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Se è la pelle ad essersi ingrandita,potrebbe trattarsi di un piccolo rinofima...le foto che vedi su internet sono di nasi molto grandi e sformati che di solito è cosi che si presenta,ma in realtà può essere anche in forma piccola e avere diversi tipi di caratteristiche possibili...ti risulta che sia la pelle ad essersi molto ispessita?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

prima cosa da fare andare da un dentista, che sappia un po' di gnatologia,e magari ti fa la visita gratis,non vorrei avessi scompensi mascello/mandibolari ed il tuo corpo reagisca in questa maniera..

Comunque va da un medico..

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

addirittura dal medico?

Le orecchie e il naso crescono sempre. In quanto è avvenuta sta differenza...non è che ti stai fissando, piccolo pirandello? Gli altri confermano questo cambiamento radicale?

Io l'ho rotto due volte. E da allora mi è pure cresciuto. Se mi attaccano il mio naso manco mi incazzo...lui sta li, fa il suo lavoro...io lo trovo carino anche se un po grossetto. Con gli anni i miei zigomi sono cambiati...ora sembra meno grosso alla base. Sono anche dimagrita e quindi il naso sembra più sottile.

Ho pure continuato a prenderci botte a rugby. Lui sta li e fa il suo dovere.

Non odiare parti di te. Accettale. Se non puoi cambiarle amale di più, perchè tu solo in tutto il mondo hai quel naso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Avete ragione potrebbe anche essere un piccolo rinofima :( i miei amici non l hanno notato o non me l hanno detto mentre i miei parenti si...non potrebbe essere solo sviluppo? Da che medico andreste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Prima senti il parere del medico di base! Se è quello il problema,serve il dermatologo...ti posso già dire che il trattamento migliore per quel tipo di problema è il laser co2 ultrapulsato,costa un poco ma è risolutivo e il risultato generalmente è ottimo ;) poi ovviamente spetta al medico la valutazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...