Vai al contenuto

Da sbronza propone di tutto


Giuppe

Messaggi raccomandati

Giuppe

Ho un'amica che conosco da molti anni, che da sbronza mi chiede quando scoperemo, mi dice che vuole farmi un Pompino, ecc ecc... Questa cosa va avanti da un po'. Ho l'impressione che cerca solo la scusa, visto che è impegnata, ad esempio una serata io e lei da soli con qualche bicchiere di vino... Per essere apposto con la sua coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

e allora creala questa occasione! magari dopo una serata di gruppo in cui ha bevuto offriti per accompagnarla a casa

ovviamente sempre che non sia impegnata con un tuo amico 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Quando è successo a me che fossero sbronze e mi dicessero qualcosa del genere, ho sempre risposto sfidandole.

Della serie:

HB: "Blablabla...scopami...blabla"

IO: "No, sei talmente ubriaca che non reggeresti il mio ritmo"

Prendendola per mano per allontanarti.

Fin'ora è andata :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

Infatti...creala...programmala...fai in modo che quando è sbronza . tempo 10 minuti e siete ''casualmente'' su un letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Ho un'amica che conosco da molti anni, che da sbronza mi chiede quando scoperemo, mi dice che vuole farmi un Pompino, ecc ecc... Questa cosa va avanti da un po'. Ho l'impressione che cerca solo la scusa, visto che è impegnata, ad esempio una serata io e lei da soli con qualche bicchiere di vino... Per essere apposto con la sua coscienza.

E tu falla bere! :spiteful:

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Infatti, settimana prossima dovremmo vederci, vediamo che combina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ah ah ah cristo fossero tutti così i problemi girerei con una tanica di sangiovese legata dietro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Sta sezione fa tirare bestemmie ultimamente. Ditelo che lo fate apposta, maledetti troll. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

in effetti fossero questi i problemi!

ragazzi ho un problema una ragazza vuole violentarmi ma non so se preferisce i profilattici alla fragola o al mascarpone caramellato...che faccio???? ahahhaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...