Vai al contenuto

Quando ti parla di un alpha male


x3d0

Messaggi raccomandati

cabeleira

Cambierebbe molto se la situazione fosse :

La mia (concubina) (4 mesi), a volte mi cità un nostro amico. Ora io so' che lui è un alpha male.

Me lo cità con frasi del tipo:

- "Oh xxx mi ha aggiunto su facebook! Ma cosa vorrà.."

- "Secondo me xxx ha un sacco di soldi!"

- "ahhaah xxx che è andato al concerto dei Maroon5! Ma chi li sente più!" (dovevi scrollarti 5minuti della bacheca di xx per trovare la foto dei biglietti)

- etc..

Io le rispondo : le altre concubine non sono così pretenziose. Potresti andare subito dal sig, Alpha Male a controllare se ti vuole come LTR , nel mentre mi godrò le altre concubine fino a che rimarranno fedeli ......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • *Sonny*

    5

  • giamino

    2

  • x3d0

    2

  • Gengis Khan

    2

Miglior contributo in questa discussione

Firework

Purple pill i tuoi primi due post sono due capolavori. Solo cose giuste, la pensiamo allo stesso modo, anche sul controverso punto della scappatella.

Ho mai voluto farla? No.

Ma,paradossalmente, aiuterebbe la mia Ltr? Diavolo, sì.

Ci sarebbe quasi da dire "lo faccio per il tuo bene". E poi, accade così facilmente. Vai in "pausa di riflessione", baci un'altra donna perché quando sei impegnato sei magicamente un bersaglio d'oro, poi la pausa finisce e torni da lei: la sua attrazione è di nuovo alle stelle.

Ti chiedo: se capisci che una donna inizia a darti un po' per scontato per la prima volta, e che la qualità del sesso sta diminuendo...la risposta è nelle altre? Nel toglierle un paio di certezze?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
emi

Bah.. Io sinceramente valuterei appunto come è già stato detto se è solo per farti ingelosire.. Poi in caso se continua sempre sempre mandala a cacare senza dargli ragione perché quello che penso io é: se una ragazza sta con me deve avere solo me in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Sotto questo punto di vista sono d'accordo con Emi.

Certo, qualche shit test ogni tanto ci può stare ed anche un pò di gelosia se vogliamo. .. ma se la cosa persiste o sfocia nel logorroico meglio una "bacchettata" in mezzo ai denti senza troppa strategia per rimettere le cose sul giusto binario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il bamboccio colpisce ancora!

La sua ultima bravata, di pochi giorni fa, è stata andare vicino alla mia ragazza a scuola e dirle che la notte scorsa l'ha sognata, in camera di lui mentre facevano sesso.

Questo ha dei problemi... :fool:

Quando me l'ha riferito, di fronte a lei ho tenuto duro e ho fatto sfociare il tutto in una risatina sarcastica per la serie "gli piacerebbe...". Comunque questo ha spaccato le palle con le sue performance ad effetto da apparente alpha.

A me sembra solo stupido oltre che un pallone gonfiato.

Non credo di doverlo temere un tipo del genere, ma mi innervosisce non poco questa mancanza di rispetto nei confronti della mia ragazza sapendo che sta con me.

Lascio passare fintanto che questo non mette le mani addosso alla mia tipa. Dopodichè smerdo sto sbruffoncello.

Altre idee?

Lei, per quanto donna e per quanto possa gradire attenzioni, mi ha assicurato che l'ha allontanato da tempo. E' lui che cerca lei. Lei cerca di stargli il più lontano possibile...

A me sembra che lui si diverta a far questo per mettere zizzannia siccome io e la mia ragazza stiamo benissimo assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Ragazzi il bamboccio

Questo ha dei problemi... :fool:

A me sembra solo stupido oltre che un pallone gonfiato.

smerdo sto sbruffoncello.

Lei cerca di stargli il più lontano possibile...

A me sembra che lui si diverta a far questo per mettere zizzannia

io e la mia ragazza stiamo benissimo assieme

Fai molta attenzione a questi passaggi che ho estrapolato dal tuo post;

tutte queste certezze che hai possono essere demolite in un attimo se te le imponi con la sicurezza con cui scrivi

scusa se sono criptico, ma ho fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai molta attenzione a questi passaggi che ho estrapolato dal tuo post;

tutte queste certezze che hai possono essere demolite in un attimo se te le imponi con la sicurezza con cui scrivi

scusa se sono criptico, ma ho fretta

Giamino quando hai tempo fammi capire meglio per favore.

Io ho scritto in termini forse un po' superlativi preso dall'incazzatura, ma le cose stanno così come le ho scritte.

Parafrasando la tua frase non ho ben capito: vuoi dirmi che se mi impongo il fatto che lui non è un problema, allora il problema effettivamente non esiste?

Mi spiego meglio, per me lui non è un avversario da temere, non provo gelosia, non mi manca nulla. Mi dà noia che vada ad importunare la mia ragazza quando sa bene che è innamorata di me. E' un ragazzo che passa le giornate a farsi selfie davanti allo specchio e a pubblicarle su ogni social che c'è al momento.

A lei ho detto che deve imparare a gestire queste cose, non posso fare il mastino con ogni ragazzo che ci prova. Se le mette le mani addosso allora è un altro conto ed intervengo.

Solo che siccome ogni tanto me lo nomina che fa il giullare di corte inizia a diventarmi fastidioso.

Attendo delucidazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

ciao Sonny,

secondo me, non è tanto che devi importi che lui non è un problema, ma è il solito discorso di sempre e cioè che tu non puoi controllare lui ne tantomeno lei.

Non avere come certezze assolute, cose che screditano lui (sbruffoncello, bamboccio, pallone gonfiato), anche perchè più fai così, più l'attirerai a lei.

Quindi non potendo controllare lei, ne lui, non ti resta che controllare te stesso; non puoi innervosirti per la mancanza di rispetto di lui; perchè ti dovrebbe rispettare?

E non chiedere a lei se lo allontana o no...sono solo cavoli loro, basta che non ti fai prendere per il culo...

goditi la tua storia e non pensare alle cose intorno.

non pensarci troppo, perlomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok giamino, ho afferrato il concetto. Testa alta e non farsi vedere turbati da queste bravate. Del resto è lei che deve riuscire a tenere a freno lui o non cagarlo. Io posso solo farla stare il meglio possibile per il bene della relazione.

Fino a prova contraria lei sta con me. In 5 anni che lo conosce se voleva farci qualcosa lo avrebbe già fatto in effetti. Come si dice spesso su questo forum: meglio preoccuparsi quando lei non dice nulla ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Come ti han ben detto sopra, non hai nè avrai mai il controllo di Lei, di Lui e delle loro eventuali azioni/reazioni (se ma ve ne fossero). Cerca, cosa mi rendo conto non semplice, si lavorare su te stesso ed evitare che nel vostro attuale rapporto di coppia, questi approcci di soggetti terzi possano minare la tua serenità e sicurezza.

In fondo se la tua attuale ragazza è una HB, è normale che molti uomini e ragazzi le sbavino dietro e ci provino con lei tramite i mezzi (più o meno goffi) a loro disposizione.

Anche tu faresti lo stesso con una ragazza fidanzata o impegnata che ti piace (o sbaglio ? :p )

Buona fortuna e sii sereno nel limite del possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...