Bafio [Partecipante] 93 Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 Apro un nuovo topic (visto che l'altro l'avevo pubblicato in newbie, ma credo che non sia una situazione adatta a quella sezione. Oggi ero su fb e mi compare un "suggerimento di amicizia". Una ragazza (8.5) che abita nella mia zona che fa parte di un gruppo di appassionati di F1! (per me la f1 era tutto fino a qualche anno fa e trovare un'appassionata dello stesso tuo sport è un treno che passa 1 sola volta). Il problema è che non so niente di lei, nn so se sia single o fidanzata, quanti anni ha, so solo che è abita vicino dove sto io e che va all'universita di lingue straniere. Come faccio a conoscerla ? L'aggiungo su fb ? In caso mi accetti che faccio ? Le scrivo per presentarmi ? non ho la minima idea di cosa fare in questo caso.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 24 Ottobre 2014 Inviato 24 Ottobre 2014 Apro un nuovo topic (visto che l'altro l'avevo pubblicato in newbie, ma credo che non sia una situazione adatta a quella sezione. Oggi ero su fb e mi compare un "suggerimento di amicizia". Una ragazza (8.5) che abita nella mia zona che fa parte di un gruppo di appassionati di F1! (per me la f1 era tutto fino a qualche anno fa e trovare un'appassionata dello stesso tuo sport è un treno che passa 1 sola volta). Il problema è che non so niente di lei, nn so se sia single o fidanzata, quanti anni ha, so solo che è abita vicino dove sto io e che va all'universita di lingue straniere. Come faccio a conoscerla ? L'aggiungo su fb ? In caso mi accetti che faccio ? Le scrivo per presentarmi ? non ho la minima idea di cosa fare in questo caso. Fai esattamente le cose che hai scritto.
Phil911 [Partecipante] 0 Inviato 26 Ottobre 2014 Inviato 26 Ottobre 2014 Quoto con quanto detto sopra. Il mio consiglio è di non essere pedante. Insomma non fare la figura di quello bisognoso che l'ha aggiunta solo per "provarci".
Messaggi raccomandati