Vai al contenuto

Non sono fotogenico


lelle

Messaggi raccomandati

lelle

Su 10 foto che mi fanno...forse in 2/3 esco bene..non riesco ad avere un sorriso genuino nelle foto...la classica faccia sorridente da posa....e se provo a fare un sorriso finto sembro un cretino...e quindi faccio la faccia seria o con un piccolissimo sorriso...e quando mi vedo nelle foto dove sono uscito "male" mi vedo "diverso" da come mi vedo allo specchio....consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

non so cosa possono dirti altri. Io ho lo stesso problema. In video e dal vivo sono fantastica...

Le foto le odio proprio..infatti esco male. Non so manco da cosa dipende.

Come ho risolto io: non mi faccio fare foto.

Le poche foto che ho le tengo per i ricordi e non per come sono uscita.

In più non condivido questa smania di selfie e foto di gruppo da discoteca ecc.

La foto un tempo serviva a ricordare un momento. Un istante.

Ora ce ne saranno a migliaia...non saprei proprio da dove partire a ricordare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

non so cosa possono dirti altri. Io ho lo stesso problema. In video e dal vivo sono fantastica...

hai una colore della pelle fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Anche io odio le foto ahahah infatti è raro che me ne lascio far fare...tranne in rare circostanze...poi ci sono persone brutte in realtà che però in foto magari vengono molto bene....mah...mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Che poi mi viene la paranoia di essere brutto...cioè non brutto...ma allo specchio mi vendo abbastanza figo...però cristo quando vengo alcune mie foto mi viene da piangere da quanto sono uscito male ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Fab10

Non ci credo,sembra che l'ho scritto io...Anchio sono uguale a te,nello specchio mi vedo figo in alcune foto neanche un po' ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Non ci credo,sembra che l'ho scritto io...Anchio sono uguale a te,nello specchio mi vedo figo in alcune foto neanche un po' ahah

ah meno male ahahhah allora non sono l'unico :D ma a chi dobbiamo credere? Allo specchio o alle foto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Anch'io sono un po' peggio in foto che nella realtà (lo specchio non conta, davanti allo specchio "reciti" l'immagine che hai di te). Penso che a certi volti - o corpi - la staticità semplicemente non si addica. Il consiglio che ti do è di trovare la tua espressione da foto meno peggiore. E' una cosa triste, ma le foto si fanno, alla fine (pure troppe). La tua espressione meno peggiore è quella che è il giusto bilanciamento tra non evidenziare i tuoi difetti fisici, esaltare i punti forti, avere un'aria naturale e sorridere (sorridere non è sempre necessario ma è più strano non farlo).

In più non condivido questa smania di selfie e foto di gruppo da discoteca ecc.
La foto un tempo serviva a ricordare un momento. Un istante.
Ora ce ne saranno a migliaia...non saprei proprio da dove partire a ricordare.

Amen.

Ora servono a dire: "invidia la mia vita". Una mandria di rincoglioniti/e con la sindrome da VIP. Da cancellarli da tutti i social network a vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

In foto ti vedi strano perchè non sei abituato a vedere il tuo viso in quel modo, infatti quando ti guardi allo specchio l'immagine del tuo viso è ribaltata. Quindi il tuo viso, non simmetrico, risulta diverso rispetto alla foto. Prova ad usare un programma di fotoritocco per ribaltare l'immagine specchiandola e riconoscerai il tuo viso come lo vedi allo specchio.

Quando in una foto ti vedi uguale allo specchio (e quindi ti piaci) vuol dire che nel momento in cui ti hanno fotografato avevi una tale espressione facciale che ha reso il viso piu simmetrico e quindi simile a quello che vedi nello specchio. Diversamente chi ha un viso simmetrico si vede sempre uguale in foto perche le caratteristiche del suo viso invertite risultano uguali.

Il video non essendo statico ed essendo meno dettagliato non ha tutti questi problemi.

Quindi sappiate che lo specchio non é la realtá, è solo come siete abituati a vedervi mentre la foto rappresenta come gli altri vedono il vostro viso (ovviamente le foto spesso vengono peggiorate da luci non ottimali, qualità scadenti ecc) ma dato che loro sono abituati a vedervi in quel modo non notano i difetti che voi vedete guardandovi in foto. Quindi ragazzi tranquilli se siete belli allo specchio anche nella realtà siete belli, risultate solo invertiti :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

In foto ti vedi strano perchè non sei abituato a vedere il tuo viso in quel modo, infatti quando ti guardi allo specchio l'immagine del tuo viso è ribaltata. Quindi il tuo viso, non simmetrico, risulta diverso rispetto alla foto. Prova ad usare un programma di fotoritocco per ribaltare l'immagine specchiandola e riconoscerai il tuo viso come lo vedi allo specchio.

Quando in una foto ti vedi uguale allo specchio (e quindi ti piaci) vuol dire che nel momento in cui ti hanno fotografato avevi una tale espressione facciale che ha reso il viso piu simmetrico e quindi simile a quello che vedi nello specchio. Diversamente chi ha un viso simmetrico si vede sempre uguale in foto perche le caratteristiche del suo viso invertite risultano uguali.

Il video non essendo statico ed essendo meno dettagliato non ha tutti questi problemi.

Quindi sappiate che lo specchio non é la realtá, è solo come siete abituati a vedervi mentre la foto rappresenta come gli altri vedono il vostro viso (ovviamente le foto spesso vengono peggiorate da luci non ottimali, qualità scadenti ecc) ma dato che loro sono abituati a vedervi in quel modo non notano i difetti che voi vedete guardandovi in foto. Quindi ragazzi tranquilli se siete belli allo specchio anche nella realtà siete belli, risultate solo invertiti :D

Ah, grazie per questa delucidazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...