Vai al contenuto

come gestire una situazione simile


dark.hope

Messaggi raccomandati

dark.hope

Ciao ragazzi. Leggendo vari post veniva appunto consigliato di assumere nel rapporto di coppia un atteggiamento da maschio, in cui è appunto il ragazzo che decide, trascina la ragazza e non viceversa. Nella mia ex LTR finita due mesi fa ( potete leggere la mia storia nella sezione oneitis) mi sono ritrovato a sentirmi dire dala mia ex che appunto era stufa di dover fare le cose come dicevo io e che dicevo io. Premetto che qst atteggiamento l'ho notato quando era poco presa da me. I primi anni era come un cagnolino. Questo tipo di reazione è stato dovuto al suo essere stata poco presa o sbagliavo io qualcosa? A lungo andare ovviamente mollavo la presa e la situazione si è invertita inzerbinandomi e probabilmente x qst sono stato anche lasciato. Buttati quasi 5 anni di storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

la domanda che mi sorge è: ok che ti sei comportato da uomo, ma un conto è se decidi tutto sempre tu e non le dai la possibilità di proporre a sua volta qualcosa.

non so se sia il tuo caso ma non deve essere sempre che tu decida per lei cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dark.hope

ero apertissimo alle sue proposte...forse mi sono spiegato male...abbiamo la stessa idea (del fare qualcosa) ma modi di eseguirla differenti...per me era giusto fare come dicevo io, per lei era giusto fare come diceva lei...se si finiva di fare come dicevo io lei iniziava a dire "sempre come cuoi tu si decono fare le cose etc. etc."...i primi anni era d'accordo su tutto...ma verso l'epilogo della storia ho dovuto sempre assecondarla anche xke mi stancavo a "fare questioni" per cazzate simili...cosa ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla.

Le cose finiscono. Senza che necessariamente ci sia una ragione razionale o un comportamento beta da parte tua.

L'unica cosa che serve è la capacità di realizzare che sono finite, prenderne atto e andare oltre.

E' la vita.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bastiano

non chiederti cosa non andava, semplicemente non andava.

L'amore è una magia, qualche volta finisce, e trascinare una relazione finita non fa bene a nessuno.

semplicemente gira pagina, e vai avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...