Vai al contenuto

ultimamente un po troppi flake/pali


Paolo1986

Messaggi raccomandati

Paolo1986

Cari ragazzi ultimamente ho questo problema. Sono diventato scioltissimo negli approcci da solo,ansia zero,interazioni divertenti ed interessanti,ho conosciuto alcune ragazze all'uni con approcci diretti/quasi diretti con le quali ho avuto delle belle interazioni ma nelle conclusioni non sono concreto! :

La prima la conosco con un diretto in movimento,parliamo,interazione divertente ...le chiedo face,chattiamo un paio di volte su face (qua in calabria se chiedi subito il numero si impressionano) sembra interessata,lei parla/discute/argomenta e le chiedo di andarci a fare un caffè indicandole di scambiarci i numero. Lei legge il messaggio,poi le riparlo un'altra volta cercandole di far capire che può fidarsi di me...e poi zac non mi risp più mi ignora

Altra raga conosciuta all'uni,approccio diretto "hei ti ho vista..ti ho notata" lei è tutta contenta,mi fa anche i complimenti "ecco i ragazzi di lingue come sono intraprendenti" parliamo di cinema..allora le chiedi "senti andiamoci a fare un caffè un giorno di questi" lei tutta contenta "si si ti lascio face"..l'aggiungo,online non c'è mai però mi risp al mio messaggio dicendo "sai non ci sto per questo ti risp in ritardo". Allora faccio passare un paio di giorni (xke non è mai online) le mando un messaggio "andiamoci a fare un caffè scambiamoci i num" fatto sta ignora la cosa..

Altra raga conosciuta oggi....qua ancora più disinvolto,lei è seduta con le amiche...è tutta ridente vado da lei "sai ti ho vista ti ho notata" parliamo,lei è contenta,poi le alludo al fatto che è emozionata xke mi ha conosciuta..ecc..ecc le chiedo del caffè il num non vuole darmelo rimaniamo per facebook...l'aggiungo.. mi blocca!

C'è da dire in questi giorni ne avevo approcciata un'altra da solo all'uni in biblio,vado di lato,tocco leggero sulla schiena la guardo negli occhi come se la conoscessi e vado di diretto "ti ho vista sai sei proprio carina"...parliamo lei è imbarazzata..parla qua parla là "sono impegnata"

Insomma tutto questo in una settimana,quindi qua ho degli aspetti da migliorare,io ci tengo a migliorare me stesso,sto diventando veramente disinvolto,ansia sociale quasi zero,mi sento assertivo quando approccio e porto valore,mi concentro sul conoscerle e approfondire ma evidentemente non riesco a creare fiducia al punto giusto. Mi conviene sempre e solo chiedere il numero? E se non me lo danno come insistere senza passare per m...... di figa ma per persona carismatica e decisa? Io voglio diventare uno veramente bravo che sa approcciare all'uni da solo ma devo anche concludere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Voglio sottolineare che io voglio diventare due gradini,anzi tre gradini più bravo rispetto agli altri perchè qua nessun ragazzo approccia dal vivo,tutti a perdere tempo su "spotted" e sento che ho acquisito un livello di nonchalanche/faccia tosta/naturalezza ad approcciare e conversare con le tipe che una volta me lo sognavo! Però manca la concretezza ed i risultati! Sono in una uni con 40mila studenti...e ci sono molte ragazze quindi voglio concretizzare le mie capacità seduttive e ce ne sono ragazze da conoscere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

"hei ti ho vista..ti ho notata"

e' questo opening che non funziona,funzionerebbe solo se tu fossi lui.. :p

the-apprentice-2-su-Sky-Uno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...