Vai al contenuto

Un mese dopo, come le cose cambiano in fretta


adam23

Messaggi raccomandati

adam23

Buonasera a tutti.

Circa un mese fa capii che la mia one-itis mi stava rovinando la vita, da quel momento ho deciso di lasciarla perdere del tutto e di riprendere in mano la mia vita. Devo dire che ho passato 6 mesi d'inferno, ma mi hanno fatto capire che per rialzarsi bisogna prima cadere.

Il 20 settembre ritorno in palestra, dopo un anno e mezzo di stop.

Il 1 ottobre inizio ad aprire in strada, a scuola e in palestra, alla mia one-itis ci penso ancora a volte ma sono felice, non mi tocca più

Il 10 ottobre ottengo il mio primo n-close dopo un approccio a scuola, il 12 ottobre la invito ad uscire, il 13 ottobre day 1 e k-close.

Il 15 ottobre inizio a smettere di fumare, da 15 sigarette al giorno passo a non comprarle più e ne scrocco qualcuna solo quando posso.

Il 20 ottobre, ad un mese dal ritorno in palestra, mi sento molto meglio con me stesso. Non mi sento diverso, mi sento solamente migliore, e consapevole che sono solo all'inizio del mio percorso.

Non ho fatto niente di eclatante, non sono andato in giro a urlare ''ORA BASTA DOMANI CAMBIO LA MIA VITA''. Ho solamente fatto un passo alla volta. Un giorno mi sono svegliato e bam, mi sono lavato e sono andato a iscrivermi in palestra. Un altro ho visto una ragazza che mi piaceva al bar della scuola, mi è scattata la scintilla nel cervello e sono andato li e le ho parlato, senza assolutamente pensre a tecniche e roba varia.

Oggi poi, pensando di essere pronto, ho fatto anche un'altra cosa...

Tornato da palestra, apro facebook e vedo una foto della famosa one-itis. Un mese mi sarebbero venute le farfalle allo stomaco, avrei guardato la foto per almeno 5 minuti e avrei pensato: ''che bella'' oggi mi è venuto da pensare solo ''che bona''.

Ho preso quindi il telefono e d'istinto l'ho contattata. Semplice, è una ragazza che mi piace, ero di buon umore, e l'ho contattata.

L'ultima volta che le ho scritto è stato il 17 settembre. L'ultima volta che ci siamo visti è stato 2 settimane fa ad una festa, per caso.

Comunque, tornando a noi, ora che non mi fa più l'effetto di una volta vorrei riprovarci. Come se fosse una ragazza normale, come tutte le altre, perchè è una ragazza come tutte le altre. Vi riporto la chattata perchè voglio vedere cosa ne pensate.

P.S non avevo voglia di parlare molto, mi sono auto-imposto di tagliare in ogni caso dopo 15-20 minuti massimo

Io: Heyy

allora questo cd te lo vuoi portare nella tomba? (piccola parentesi: è una cosa che mi doveva dare l'ultima volta che ci siamo parlati, ed è una cosa che mi ha proposto lei.)

lei: tu sei sparitooo

io: e ora riappaio (grazie virgola :D )

io: allora lo hai finito?

lei:sii, da due settimane più o meno, te lo dissi anche alla festa di xxx!

io: ahhaha gli hai fatto fare la muffa

lei: si infatti

io: poi tra un po' prendo anche la macchina quindi mi serve buona musica :D

lei: grandeee che macchina?

io: Toyota del 2000

io: che ne dici?

lei: (un po' spiazziata) una macchina è pur sempre una macchina

io: ahahha tranquilla so che è uno schifo, ma la prendo da mio zio che la compra nuova, e comunque a me interessa che cammini

io: comunque ora vado in palestra, fammi sapere quando vuoi levare la muffa ;)

lei: io sono appena tornata

lei:quando vuoi

io: portamelo in questi giorni, ci vediamo fuori xxx quando esco da scuola

lei: quindi un sabato, gli altri giorni esco tardi

lei: ora vedo se ci sono questo sabato

io: non so se sabato ci sto, tu comunque fammis apere e ci mettiamo d'accordo :)

lei: vaaabbeeene :)

non vi voglio raccontare tutta la storia di questa one-itis, vi dico solo che per un periodo siamo stati molto attratti entrambi, poi non si è combinato niente e lei si è messa con un tizio in un'altra città, con il quale sta attualmente.

che ne pensate? io onestamento non penso di aver fatto un errore a contattarla, ormai non mi fa più l'effetto di prima, ma mi farebbe piacere avere qualche vostro parere in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

Ti serviva proprio 'sto CD? :p Se ti stava rovinando la vita la colpa di chi era, sua o tua? Se era sua, perché dovrebbe essere cambiata? Se sei cambiato tu, cerca di dimostrarlo a te stesso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

adam23

La colpa era mia che le devo troppa importanza, ora non posso dire che non mi piace più (fisicamente mi attrae), ma di sicuro non mi fa più l'effetto di prima.

Mi sento "pronto" a provarci come fosse una ragazza normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...