Vai al contenuto

Rutine e "escalation sessuale orale"


AlbertoBoss

Messaggi raccomandati

AlbertoBoss

salve a tutti! ho provato a cercare nelle varie domande ma non ho trovato nulla quindi ho creato il topic; nel caso siano già presenti linkatemi pure =).

essendo che non sono molto sciolto quando parlo con una ragazza, è voglio trovarmi sempre preparato per non fare silenzi imbarazzanti,chiedevo a voi quali argomenti affrontate quando uscite con una nuova ragazza.

per quanto riuguarda "l'escalation sessuale orale"(nome sicuramente inappropriato),mi chiedevo quali argomenti e discorsi usate per entrare nella sfera sessuale con una donna.. nel senso, oltre alla Kino che è fisica, penso che un punto focale dell'attrazzione sia parlare di sesso o comunque argomenti della sfera sessuale in modo da mettere un po più di pepe.. voi cosa dite??

spero di essermi espresso chiaramente, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

E' interessante questo argomento a volte mi succede che mi parlino di cose vagamente sessuali ma non capisco se è così tanto per vantarsi o fare conversazione o serva per spostare il discorso ad un livello diciamo più "intimo" in questo senso, da poter sondare la situazione...

Modificato da ragazza del sud
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

E' interessante questo argomento a volte mi succede che mi parlino di cose vagamente sessuali ma non capisco se è così tanto per vantarsi o fare conversazione o serva per spostare il discorso ad un livello diciamo più "intimo" in questo senso, da poter sondare la situazione...

Strano che non capisci se uno si vanta oppure... oppure.....

in genere le donne hanno antenne molto sofisticate ;)

@AlbertoBoss

Puoi dire quello che vuoi a una donna, dipende sempre COME lo dici.

Ma se come scrivi non sei molto sciolto a parlare con le ragazze eviterei la sfera sessuale perchè rischi di passare per maniaco segaiolo.

Cerca di stare rilassato e di parlare con una donna come quando parli con un amico

le donne non sono mostri terrificanti, sono persone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...