Vai al contenuto

annunci69 & co.


martina

Messaggi raccomandati

Ho scoperto questo sito di annunci sessuali molto espliciti. Lo scopo è chiaro ed è lo stesso di altri siti di cui ogni tanto si parla anche su IS (meetic, badoo, adotta, per certi versi anche FAcebook ecc): finire a letto con qualcuno.

Su IS la seduzione è 'raggiunta' se l interazione si conclude con l attività trombereccia.

Nel senso che non hai sedotto se non hai concluso sotto le lenzuola.

C'è seduzione in questo tipo di conoscenze 'da catalogo' proposto dal sito in oggetto?

Oppure non c'entra nulla perché apparentemente non ci si mette in gioco?

Se no, perché? Il fine trombereccio c'è.

Cosa ne pensate?

Qualcuno di voi è iscritto?

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Sarò iscritto da una decina di mesi su suggerimento di un amico, giusto per farsi due risate.

Lo scenario è da Fort Alamo, con un rapporto che penso si aggiri sul 300 a 1 tra singoli e singole; giusto per le coppie può funzionare meglio.

Personalmente non ho mai contattato nessuna, ma da quel poco che ho sbirciato i singoli si dividono equamente tra quelli che fanno gli amiconi contattando a caso il mondo intero, depravati che pensano di conquistare elencando le peggiori porcate che sognano di fare con la donzella in questione e frettolosi del genere "stasera libera?" sul guestbook, e non importa se la foto del profilo mostra un tramonto e dietro al pc si possa nascondere un nerboruto camionista macedone. Loro sono pronti ad ogni sfida!

Le singole dopo un paio d'ore dall'iscrizione hanno già la casella piena; quelle che hanno una vita di solito abbandonano il loro profilo per non doversi licenziare pur di star dietro ai contatti; sull'esperienza delle più coraggiose non saprei dirti.

Come ambiente mi sembra più friendly quello di Desiderya, un altro sito simile come impostazione, cui sono iscritto da diverso tempo, sempre su segnalazione del mio amico (si, avete ragione, è un diavolo di pervertito).

Anche lì mai contattato nessuno, ma ho ricevuto mex da numerose coppie. Di solito la seduzione la lasciano ai perbenisti, vogliono sapere solo quando ti possono incontrare. La cosa non mi interessa e non ho mai approfondito. L'anno scorso sono stato contattato da una singola e abbiamo parlato parecchio, scambiandoci qualche foto. In quel caso elementi di seduzione c'erano e, per risponderti, finisci per metterti in gioco; non nel senso comune della real life, ma ti ci metti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...