Vai al contenuto

ritorno dall' ersamus


alfa147it

Messaggi raccomandati

alfa147it

salve ragzzi ho un problema...

parto x l'erasmus e x mia fortuna riesco a timbrare 7 ragazze. credetemi nn sono stato bravo io ma in danimarca gli italiani seli mangiano. comunque sono fidanzato da 2 anni con una super figa.

il giorno del mio rientro scopro che lei aveva dato il numero ad un tipo... smadonno e la mando a cagare non mi importava piu' nulla di lei... vengo a sapere che il giorno dopo il mio sbrocco lei ci esce e si ci bacia.

lei mi racconta che l ho ha fatto x ripicca xkè lui si le scriveva ma essendo uno del lavoro lei lo faceva in amicizia ma quando io ho smadonnato si ci è baciata x ripicca cosi' dice... ora del bacio mene fotto... il problema è che non so se lei ci è andata a letto

io lo lasciata x un mese ora x forze di cose, ovvero sono stato con altre ma alla fine lei è quella che piu' mi prende, ci sono tornato.

ora pero' il dubbio che lei sia stata a letto con un altro mi assale e mi blocca.. lei piu' volte mi ha detto di no fino ad arrivare a piangere... non so proprio che fare..

è vero che io l ho tradita già.. pero' ragazzi brucia e come brucia pensare che in lei ci è entrato un altro. si sono ipocrita, e tutto quello che volete... e non le dirò mai che io lho tradita... x ro' che faccio ora? la lascio pur standoci bene?? ma un domani potro' mai sposarla ed avere questo dubbio? oppre ci continuo a stare e poi la mollo come trovo un altra occasione?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Beh stai facendo una brutta figura, tu puoi andare con diverse tipe (cioè posso capire una, ma sette significa che lo fai perchè del rapporto non te frega nulla...) e invece ti fai dei problemi se la tua fidanzata va a letto con altri. E' un comportamento totalmente incoerente. Addirittura smadonnando per un semplice numero di telefono che lei ha dato ad un ragazzo...

Ti consiglio di fare chiarezza perché mi sembra di capire che sei un po' confuso su quello che realmente vuoi.

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Amico non sono un bigotto, x me hai fatto bene a divertiti in erasmus, si sarà divertita pure lei senza di te fidati, vuoi sapere una cosa, le corna è meglio tenerle nascoste x entrambi e non dirsi nulla e tu non devi volere sapere nulla...piccolo segreto x andare avanti in una coppia. Amico se ti piace veramente chiudi un occhio e non ci pensare al qualcun altro che se le trombata, se è cosi bella cm dici. Tienitela perche se al lascia potrai avere sto rimpianto x molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

mah mi sembra assurdo.. tu te ne fai 7 e lei per un numero di telefono stai qui a smadonnare ed entri in crisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

salve ragzzi ho un problema...

parto x l'erasmus e x mia fortuna riesco a timbrare 7 ragazze. credetemi nn sono stato bravo io ma in danimarca gli italiani seli mangiano. comunque sono fidanzato da 2 anni con una super figa.

il giorno del mio rientro scopro che lei aveva dato il numero ad un tipo... smadonno e la mando a cagare non mi importava piu' nulla di lei... vengo a sapere che il giorno dopo il mio sbrocco lei ci esce e si ci bacia.

lei mi racconta che l ho ha fatto x ripicca xkè lui si le scriveva ma essendo uno del lavoro lei lo faceva in amicizia ma quando io ho smadonnato si ci è baciata x ripicca cosi' dice... ora del bacio mene fotto... il problema è che non so se lei ci è andata a letto

io lo lasciata x un mese ora x forze di cose, ovvero sono stato con altre ma alla fine lei è quella che piu' mi prende, ci sono tornato.

ora pero' il dubbio che lei sia stata a letto con un altro mi assale e mi blocca.. lei piu' volte mi ha detto di no fino ad arrivare a piangere... non so proprio che fare..

è vero che io l ho tradita già.. pero' ragazzi brucia e come brucia pensare che in lei ci è entrato un altro. si sono ipocrita, e tutto quello che volete... e non le dirò mai che io lho tradita... x ro' che faccio ora? la lascio pur standoci bene?? ma un domani potro' mai sposarla ed avere questo dubbio? oppre ci continuo a stare e poi la mollo come trovo un altra occasione?

Il miraggio della vulva dal prolasso indotto solo da noi stessi è quanto di più bello e romantico ci sia,per come la vedo io.

Purtroppo però resta un miraggio.

Dentro di lei ci sono stati altri e ce ne saranno altri.

Un'orrenda malvagia strategia di madre natura.

Detto questo,tralasciando i vari "l'ho tradita ma mi scoccia se mi tradisce lei etc etc",che sono ragionamenti fallocentrici da terza media (senza offesa),dovresti vedere il problema sotto un'ottica più congeniale,ovvero:

se un domani,quando avete una famiglia ed una casa insieme,sfortunatamente ti sbagli a fare la spesa,lei per ripicca cosa fa? Ti rende cuckold con il macellaio e con l'ortolano?

Ripicca è bello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Per come la vedo io ha solamente usato come scusa il tuo sfogo, per sentirsi meno troia, lei inconsciamente o meno voleva già farsi l' altro, le mancava solo un pretesto. Che tu puntualmente le hai dato.

"mi tratti male"

"sei assente"

sono tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...