Vai al contenuto

Ragazza un po' strana


Jacopino

Messaggi raccomandati

Jacopino

È da circa 3 giorni che inizio a sentirmi con una ragazza per messaggi (fino a poco tempo fa era una semplice conoscente che salutavo così a stento),le scrissi io 3 giorni fa per iniziare una conversazione in quanto sono interessato a lei. Oggi dato che non volevo essere ossessivo (perché in questi giorni sono stato sempre io a scriverle e lei sembrava interessata ai discorsi),non le ho scritto e non le scriverò per vedere se mi scrive lei.. Consigli per non bruciarla? Consigli costruttivi grazie :)

Ps. Le Ho già chiesto di uscire sabato con la

Scusa di berci un cocktail insieme e ha accettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

È da circa 3 giorni che inizio a sentirmi con una ragazza per messaggi (fino a poco tempo fa era una semplice conoscente che salutavo così a stento),le scrissi io 3 giorni fa per iniziare una conversazione in quanto sono interessato a lei. Oggi dato che non volevo essere ossessivo (perché in questi giorni sono stato sempre io a scriverle e lei sembrava interessata ai discorsi),non le ho scritto e non le scriverò per vedere se mi scrive lei.. Consigli per non bruciarla? Consigli costruttivi grazie :)

Ps. Le Ho già chiesto di uscire sabato con la

Scusa di berci un cocktail insieme e ha accettato.

Amico, meno pippe mentali.

Questi discorsi "Provo a non contattarla per vedere se mi scrive lei" Sono fini a se stessi.

Non è che se lei non ti scrive non la puoi chiudere o crolla il mondo.

Rilassati. Un bel respiro.

Questo sabato fai trasparire la tua sicurezza, stai rilassato. Stai uscendo con una ragazza, è la cosa più naturale del mondo. Non c'è motivo di essere agitati.

Se non te la vuoi bruciare, non fare stronzate.

Non pensare minimamente di non riuscire a sedurla, devi essere convinto di quello che sei e delle tue potenzialità.

Mente salda e sicurezza di ferro, e vedrai che se te la giochi bene sarà tua.

Non te la giochi bene? Pazienza. NEXT. Nulla è irreparabile.

Se parti con il presupposto che lei non è ne più ne meno di te (Niente Dea o Angelo, è un essere umano proprio come te) parti già a metà strada.

Non dimenticare mai che la strada è in salita solo se TU vuoi che sia in salita. L'unico ostacolo tra te e il letto sono i problemi che puoi crearti.

Per il resto, noi di ItalianSeduction stiamo qui apposta. Se hai dubbi o domande, chiedi e ti sarà dato.

Nb: Cito le sante parole dello Zio Bane. Se tieni a mente queste andrai alla grande.

"Rispetta il cazzo e doma la fica. Rispetta il cazzo..."

(Bane)

-R.D.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jacopino

Grazie mille forse hai ragione,troppe pippe mentali...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

che poi non ho proprio capito..perchè sarebbe una ragazza strana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...