Vai al contenuto

Si rifugia nel chat game, tiro un sospiro e me la rido.


Lubricure

Messaggi raccomandati

Lubricure
Ho notato che il chat game viene usato come un mezzo per annacquare l'attrazione da parte di alcune HB, e volevo un parere sulla mia situazione, premettendo che delle lungaggini e disagi ad avere un secondo appuntamento con questa ragazza, mi sono rotto l'asta del piacere ed ho deciso di sargiare proattivamente altre HB.

Vendendo al dunque. L'ho conosciuta in stazione, lei mi ha chiesto un'informazione sui treni. Da lì poi ho allungato la conversazione partendo dal ritardo del treno, poi andando in escalation con del dialogo emotivo e un minimo di kino. Molti IOI, da parte sua. Mi sono fatto dare il numero per un appuntamento e ci siamo salutati.

Fissiamo il primo appuntamento dopo 2 giorni, nonostante un flake all'inizio dovuto ad impegni con i genitori, va molto bene, molto kino e grande sintonia. Siamo stati abbracciati, l'ho coccolata, ma non l'ho baciata perchè il mio istinto mi suggeriva di non farlo. Mi ha detto che ha dei genitori pesantemente controllanti e molto invasivi, il che sicuramente mi avrà scatenato qualche resistenza, in virtù di esperienze negative precedenti. Alla fine ci siamo salutati con lei che mi ha detto ci sentiamo.

Analizzando la sensazione di quel ci sentiamo mi sono detto, "ok questa è una chattara, investire poco."

Ecco, lei mi cerca in continuazione con i messaggi. Fin dal primo giorno, a bomba, una profusione di messaggi, shit test superati senza difficoltà, ma buttati addosso con la pala. Ho capito che temporeggiava sul vedermi di nuovo per vedere il mio interesse, se avessi desistito subito.

Crede che il valore della merce salga con la scarsità, senza aver compreso che invece è il valore d'uso ciò che le da valore, almeno nel mio caso. Cosa me ne faccio di una HB10 disponibilissima, ma appestata con le peggio malattie veneree, ad esempio?

Di recente però mi è scaduta di bestia, confermando che il mio istinto aveva ragione sui malefici influssi esercitati dai genitori...Insomma, mi ha disdetto il secondo appuntamento la sera prima, ma la cosa grave secondo me è il motivo per cui ha disdetto.

All'inizio ho pensato: "bah, vorrà fare la difficile, more solito!" Le ho detto che l'avrei voluta vedere in uno dei due giorni seguenti ma di farmelo sapere perchè altrimenti avrei preso altri impegni.

Seriamente ho anche altri impegni, sapevo di fare una mossa rischiatissima a proporle un nuovo appuntamento dopo un flake così ignobile, ma l'ho fatto solo perchè voglio spicciarmi & risparmiare tempo.

Nella sua testa magari penserà "Hahaha mi ha chiesto un appuntamento dopo un rifiuto, mi voglio divertire!", ci scommetto. Non mi ha fatto ancora sapere, e ciò corrobora questa mia ipotesi, ma vorrei anche opinioni su questo.

Mi ha detto che il motivo è che doveva andare con sua madre, in seguito scopro sempre chattando che ci è andata perchè facendo shopping, spesso riesce ad ottenere regalini extra. Ci riso sopra ed ho l'ho salutata dicendo di dover andare, senza piagnistei da AFC.

Il passaggio che me l'ha fatta scadere è proprio quello dello shopping. Ci ho visto proprio il fatto di usare le persone, l'ipocrisia. Ho intenzione di non scriverle più, anche se onestamente mi ha cercato quasi solo lei, senza neanche darmi il tempo di farsi cercare. Se mi scrivesse ancora, cosa che comincio a dubitare, vedo giusto due cosucce e poi un bel next ben assestato.

So che la mia è una situazione tra tante, ma volevo capire cosa secondo voi può portare una donna a nascondersi nella chat. Non nascondo che tutta questa situazione mi fa assolutamente ridere. Vi ringrazio della vostra attenzione, critiche ben accette ovviamente! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Il trucco è farsi la domanda giusta.

Vuoi capire cosa può portare una donna a nascondersi dietro ad una chat?

Spiacente, non avrai mai la risposta.

Chiediti piuttosto: a me sta bene una così?

Mi conviene investire altro tempo con lei?

Tutte domande a cui puoi dare una risposta.

Sulla bilancia ci sono tanti fattori che contano nel decidere su quanto spingere e quando fermarsi, per me la miglior cosa è dare più importanza a ciò che si cerca e cominciare a fregarsene di più sui motivi che stanno dietro a certi comportamenti.

Questo comporta pregi e difetti, come in ogni altra "filosofia", l'importante è che tu trovi la tua, cosa sicuramente più redditizia che cercare di svelare misteri racchiusi nelle menti altrui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Provare a capirle è pressoché impossibile, vivono il momento e poi basta poco che poi magari cambiano idea. Decidi tu il da farsi..nextare per così poco non mi sembra il massimo, tu insisti finché te la senti poi cazzi suoi si sveglierà prima o poi, sempre che per te non sia troppo tardi perché avrai già altre mire ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Sono sostanzialmente d'accordo con entrambi. Mi piacciono le vostre risposte precise e puntuali.:-)

Mi rendo conto che non c'è una spiegazione universale al rifugiarsi in chat, ma tante possibili. In fondo cosa ne so, magari è l'amica che le ha dato certi consigli, eccetera...Non ho intenzione di lambiccarmi il cervello su questo. So quello che cerco, e non è il dialogo attraverso i mezzi "merdiatici", ma l'esperienza face to face. Se non si cambia rotta, andrò a star bene altrove.

Comunque andrò avanti ancora un po', forse nextare è troppo netta come cosa, tengo in caldo, poi oh se va in porto bene, altrimenti meglio, mi posso dedicare ad altro con più convinzione. Un po' di psicologia e capire alcuni comportamenti è ok, ma stare dietro alle loro oscillazioni è un suicidio mentale. Se si sveglia bene, se no sogni d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Anche a me il next pare un po' avventato e più un segno di debolezza che di forza.

Diciamo le cose come stanno: lei con il suo comportamento ti ha fatto incavolare e tu hai deciso di "vendicarti", di salvare il tuo valore davanti ai tuoi stessi occhi nextando. Nextare non ti porta alcun vantaggio materiale, è solo una reazione al suo comportamento e sappiamo tutti che essere quello che reagisce invece di quello che agisce non è positivo.

Dovresti cercare di non incavolarti per così poco, di non essere così pronto alla critica nei confronti della ragazza che ti piace. Il next per essere un next sincero dovrebbe accompagnarsi solo a sentimenti di noia o addirittura a una sincera dimenticanza della sua esistenza, non a rabbia e voglia di rivalsa, altrimenti nextare diventa qualcosa che ti allontana dai risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Onestamente più che incavolare mi ha fatto un po' cascare le palle, poi ovviamente mi rendo conto di aver super analizzato la cosa, dando rilevanza ad elementi forse abbastanza marginali. Stamattina l'ho sentita, appuntamento preso e poi vedrò gli sviluppi.

Il mio non sarebbe un next per rabbia, ma per noia e fastidio. Non voglio vendicarmi, ma riconosco che questo stato di scazzo mi può allontanare dai risultati. In fondo non me ne frega nulla del suo giudizio, conta come mi sento nel mio agire e voglio ottimizzarmi.

Perché dovendo dire le cose come stanno, a me chat game piace poco, in generale.

Dal vivo le parole mi sgorgano senza problemi, ma in chat devo sudare. Ho le mie difficoltà, e ci lavorerò su.

Che poi non debba essere così negativo sulla ragazza, ti do ragione zerozero. Ha comunque dei lati positivi non indifferenti, quando la vedo dal vivo ci sto bene, è affettuosa, di gradevole aspetto ed è molto simpatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Più che da nextare sembra un atteggiamento un po' infantile il suo.

Quando lei ti cercava in continuazione per messaggi tu le telefonavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

L'ho chiamata solo una volta e lei pure mi ha fatto una chiamata. Al telefono sento che diventa tesa.

Principalmente ho risposto per messaggi, non sono per nulla appiccicoso e non ho problemi a messaggiare con tempi di attesa tra un messaggio e l'altro.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...