davidino [Lurker] 1 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 Salve,premetto che sono uscito da una storia di 7 anni e dopo mesi,solo ora sto incominciando a "respirare" un po..vorrei un consiglio da voi esperti..ultimamente sto uscendo in gruppo con un mio carissimo amico insieme a i suoi compagni di università e tra questi c e una ragazza molto interessante HB7 alla quale vorrei approcciare,ma non trovo modo in quanto si parla solo di universita ed io non so come interaggire...voi come vi comportereste
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 cerca di portare la conversazione su temi a te familiari e giocatela su quegli argomenti finchè non sei sicuro..oppure mostrati interessato a ciò che dicono loro e usa il tutto come aggancio per dire la tua e portare il discorso dove vuoi te es. X:e la prof di chimica è terribile! TU: AH SI CHE HA FATTO? x:blablabla tu: mi ricorda quando stavo io a xxx ci stava una che blablabla
davidino [Lurker] 1 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Inviato 23 Ottobre 2014 E per quanto riguarda la ragazza?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 tu avevi qualche strategia in mente?
davidino [Lurker] 1 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Inviato 23 Ottobre 2014 In realta no..visto che non riesco a trovare un punto di contatto
Omega-3 [Partecipante] 29 Inviato 24 Ottobre 2014 Inviato 24 Ottobre 2014 Ti ha risposto Keran... Ascolta le loro conversazioni, e trova un punto in cui ti puoi aggrappare per far nascere qualche discussione.
Messaggi raccomandati