Vai al contenuto

Non ho ancora conosciuto gli amici di lei


x3d0

Messaggi raccomandati

x3d0

Sto con una ragazza da 5 mesi.

Quando usciamo siamo solamente noi due, oppure se esco con degli altri miei amici, coppie e non, ma comunque del mio giro, invito sempre anche lei.

Io, invece, dopo 5 mesi, non ho mai conosciuto la sua migliore amica, le amiche, i suoi amici niente di niente. nessuno. Da quel che dice non esce molto con i suoi amici, solo amiche, però ogni tanto me li cita di nome. Ma io mai visti.

Ora secondo voi, è giusto che dica "Ma perchè non ho mai conosciuto i tuoi amici?", oppure lascio andare?

Secondo me è un fatto importante perchè se ti presenta ai suoi amici è come se fosse "ufficiale". E' come se accettasse il giudizio degli altri su di me. Boh. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Non ti importa nulla dei suoi amici.

- Non ti importa del loro giudizio.

- Ti importa ancora meno che qualcuno sigli la cosa come "ufficiale".

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

fammi capire, per quale motivo è così importante che la cosa sia "ufficiale"?!?

piuttosto, sii felice che non lo è e spera che la situazione rimanga tale il più a lungo possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Non sono d'accordo con i consigli che ti hanno dato sopra, perché mi sembra di capire che invece la cosa per te ha un peso. E non perché ti importa del giudizio dei suoi amici, ma perché sei coinvolto e ti importa anche del suo grado di coinvolgimento in questa storia e hai paura che "la non presentazione agli amici" possa essere un segnale importante. Il che secondo me è del tutto legittimo.

Detto questo..

Magari per lei semplicemente la presentazione agli amici non ha tutta questa importanza. O magari ne ha, e per questo vuole aspettare ancora un po'...in fondo 5 mesi non sono poi tantissimi no?

Ma potrebbe essere che semplicemente davvero non ne ha molti, o li frequenta poco.

Questo per dire, non fasciarti troppo la testa. Però potresti buttargli là una volta che ti parla, ad esempio, della sua migliore amica "ma lo sai che mi farebbe piacere conoscerla? una volta organizziamo" ..e vedi un po' che succede..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

x3d0

23 anni entrambi.

Oggi andava in discoteca con due suoi amici. Lì ho reagito un pò male, nel senso ci sono rimasto male per un pò. Dopo l'ho chiamata per scusarmi del perchè ero rimasto un pò freddo quando ci siamo salutati, e quando mi ha chiesto del motivo, abbiamo affrontato il discorso.

Il tutto affrontato con massima tranquillità da parte mia. Gli ho detto che mentre mi diceva della sua serata in arrivo, mi è venuto in mente che non ho ancora conosciuto i suoi amici. E lei mi ha spiegato che in realtà con il gruppo principale non si vedono da 3 mesi, e con le amiche ragazze anche loro molto saltuariamente (e poi ultimamente hanno anche un pò discusso).

Mi ha detto che è stato giusto ed anche lei avrebbe fatto lo stesso. Voglio dire, se ne va in discoteca con due amici suoi, che mai visti, mai conosciuti, mi sembra leggittimo che richiedo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Diciamo che può essere normale all'inizio, poi per forza di cose prima o dopo conosci i suoi / tuoi amici.

Io, invece, dopo 5 mesi, non ho mai conosciuto la sua migliore amica, le amiche, i suoi amici niente di niente. nessuno. Da quel che dice non esce molto con i suoi amici, solo amiche, però ogni tanto me li cita di nome. Ma io mai visti.

A me questo farebbe già drizzare le antenne quattro volte, di solito è sintomo di gravi problemi dopo =@:angel:

Ma scusa, se tu le dici "oggi vado in discoteca con due mie amiche", come reagisce lei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Chissà se i due amici con cui va in discoteca si pongono il problema che non ti hanno ancora conosciuto.. :rolleyes:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...