Vai al contenuto

consiglio su come fare a conquistarla


luca99

Messaggi raccomandati

luca99

allora io sono a scuola con questa ragazza sono vicino di banco e ci stiamo simpatici però lei è fidanzata . Certe volte vedo che mi manda come dei segnali non proprio però ad esempio mi abbraccia mi si siede in braccio . Però certe volte non sempre certe volte questo comportamento lo usa anche con altre persone . mi potete dare un consiglio su come fare per conquistarla ricordatevi che c e anche il problema del fidanzato . a dimenticavo a un anno in più di me grazie. per favore rispondetemi .

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

allora io sono a scuola con questa ragazza sono vicino di banco e ci stiamo simpatici però lei è fidanzata . Certe volte vedo che mi manda come dei segnali non proprio però ad esempio mi abbraccia mi si siede in braccio . Però certe volte non sempre certe volte questo comportamento lo usa anche con altre persone . mi potete dare un consiglio su come fare per conquistarla ricordatevi che c e anche il problema del fidanzato . a dimenticavo a un anno in più di me grazie. per favore rispondetemi .

ci sta :good: vai e provace! lascia perdere il ragazzo a quello ci penso io! :vava:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

?

Spiega meglio la situazione.

Tua e sua età, da quanto vi conoscete, come passate il tempo, i suoi comportamenti, le tue reazioni ecc..

Mi sembra di capire che andiate in classe insieme, stessa mia situazione.

In questi casi ci sono cose fondamentali da ricordare:

1) Mai, MAI verbalizzare il fatto che ti piaccia.

2) Mai essere troppo dolci e affettuosi, a volte scacciala e allontanala(senza esagerare), ma soprattutto, parla e flirta con altre, abbracciale, giocaci, lei si ingelosirà.

3) E' fidanzata? Se ti parla di lui, rispondi brevemente,poi cambia discorso.

4) Attento, la friendzone è in agguato, sempre, ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

1) Mai, MAI verbalizzare il fatto che ti piaccia.

A dirle "mi piaci" non ci vedo niente di male

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

ma scusami, quando si siede in braccio a te non ti viene duro???? Io glielo farei sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca99

Spiega meglio la situazione.

Tua e sua età, da quanto vi conoscete, come passate il tempo, i suoi comportamenti, le tue reazioni ecc..

Mi sembra di capire che andiate in classe insieme, stessa mia situazione.

In questi casi ci sono cose fondamentali da ricordare:

1) Mai, MAI verbalizzare il fatto che ti piaccia.

2) Mai essere troppo dolci e affettuosi, a volte scacciala e allontanala(senza esagerare), ma soprattutto, parla e flirta con altre, abbracciale, giocaci, lei si ingelosirà.

3) E' fidanzata? Se ti parla di lui, rispondi brevemente,poi cambia discorso.

4) Attento, la friendzone è in agguato, sempre, ovunque...

allora io 16 lei 17 ci conosciamo da un anno e lo passiamo solo a scuola il tempo perche lei esci con altre persone i suoi comportamenti sono quelle che e sempre li vicino a me mi abbraccia mi tocca e io reagisco nello stesso modo suo però c e il comportamento che ha con me certe volte lo usa anche con altri miei compagni di classe però non sempre a volte quindi a me mi viene da pensare che io sono uguale agli altri quindi che dovrei fare fare ? grazie per la risposta precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Confermo. Stessa mia situazione, solo io ho aumentato il rapporto e ora lo fa quasi solo con me.

Comunque, vai di push and pull , a oltranza.

Se ti sembra di essere troppo preso da lei, freezala per un po, poi appena ti senti in un uno stato migliore ci vai giù duro di push and pull e soprattutto kino.

Poi di nuovo freeze e ci provi con altre.

Lei impazzirà e cercherà di più le tue attenzioni.

A quel punto le chiederai di uscire.

E bang, k-close.

Modificato da Diego_TheAce
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...