Vai al contenuto

Superare la sua mancanza


Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ciao Fratelli,

mi serviva un consiglio. Precisamente sabato ho fatto la grande mossa e lei mi ha friendzonato, io ho fatto lo zerbino supplicandogli anche solo l'amicizia, patetico. Mai fatto in 10 anni di game ma ero ridotto malissimo quella sera mi sono pentito di essere uscito con lei. Anzi di esistere.

Fatto stà che mi dice nulla sarà come prima di dargli tempo che siamo amici ma mi vede in modo diverso non riesce ad essere uguale con me come prima. Gli dico "Addio, ti ho voluta bene davvero, ma adesso sentendoti parlare cosi ho perso attrazione e tutto nei tuoi confronti" lei ha scritto "ciao". non gli ho più scritto e lei mi ha contattato 1 giorno dopo scrivendomi "non mi parli più?" non gli ho risposto per un paio d'ore gli ho risposto la sera solo dicendo "notte" e lei "tutto ok?" e io "sisi certo" stop. Non l'ho cercata più da 3 giorni, lei nemmeno a me, ho messo una foto su fb con un'altra HB e lei mi ha messo "mi piace" a quella foto.

Adesso voglio dimenticarla, mi manca troppo, anche solo parlare al telefono con lei. Come tagli questo legame? come la dimentico? I primi giorni era più facile, uscivo con gli amici mi divertivo con altre HB ecc. Ma non sò cosa è successo adesso dopo 6 giorni sono giù, sento la sua mancanza tantissimo, ho voglia di scrivergli di cercarla ma non voglio farlo! Non per lei ma per me, perchè non voglio farmi ancora del male.

Conoscete un metodo per dimenticarla? qualcosa? voglio non pensarla più!
L'ho rimossa da facebook, da whatsapp, ho cancellato TUTTO.
E ora? che altro fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...