Vai al contenuto

problema col mio wing...

Misanthropic
 Condividi

Messaggi raccomandati

Misanthropic

ciao raga, ho un problema col mio wing; non capisco per quale arcano motivo NON VUOLE SARGIARE. E' un natural che ha molte potenzialità... gli ho anche insegnato molto... ma non capisco perché lui vuole che le ragazze entrino nel nostro circolo sociale, casualmente, dal nulla, aspetta che vengano loro... e non vuole assolutamente uscire a sargiare. Probabilmente perché le sue due ultime ragazze le ha conosciute nel suo circolo sociale e vuole che sia così... Dice che andare in giro a sargiare sia una cosa da sfigati e questo lo pensa perché ha visto due afc fare un c&b con una nostra amica nella nostra comitiva...volevano aprire il target direttamente dall'altro lato di una strada larghissima con uno stile direct e con complimenti...

Cosa devo dirgli per convincerlo? mi sto rompendo le palle di non riuscire a fare un cazzo per colpa sua! e un altro natural che mi winghi non lo trovo... che palle...

Ciao,

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse una cosa gli devi ancora insegnare,aprire da solo davanti a lui e cosi gli farai capire che quello che dice lui non è da sfigati.Devi farli capire che nessuna HB venga da lui per chiedrli di uscire con lui,e vuoi mettere la sfida di conoscere sempre persone nuove?trovati un'altro wing :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao Misa, secondo me è inutile ostinarsi a cambiare le persone, se non vuole andare a sargiare non gli farai cambiare ideaa (o meglio la cambiera quando ogni sera li farai conoscere una tua nuova fidanzata che hai abbordato il giorno prima ;) )

Nel frattempo le soluzioni sono:

a- esci e sargia da solo

b- esci con lui ma apri i set da solo

c- trovati un altro wing

d- rinuncia a sargiare :D

Ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti