Vai al contenuto

Che cosa mi ha preso?


Faceroller

Messaggi raccomandati

Faceroller

Oggi day3 (molto più per le lunghe del mio standard) con HB 6.5/7. È una persona magnifica e soprattutto di una bontà così genuina che quasi sfocia nell'ingenuita'. Attraverso i vari date e' passata da anaffettiva a sempre attaccata a me. Ci sono state almeno 6 occasioni di k-close e di solito non do la minima importanza a un bacio. Ma dato che ci sono altre HB avevo paura di illuderla(non so se sia la parola esatta). Lei non se lo merita non mi era mai capitato di farmi questo tipo di problemi. Che è successo? vi chiedo un consiglio su come evitare di ferirla senza dover rinunciare a lei.

Grazie in anticipo, Faceroller

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Face, oserei dire che le sue "Bontà e Ingenuità" ti hanno scaldato il cuore Ahahah

Però, caspita 6 occasioni di K-close mancate... devi tenere proprio a lei! :D

Dal mio punto di vista credo sia una cosa normalissima.
Ti è capitato che all'amo abbia abboccato un pesciolino bello quanto indifeso, può succedere alle volte.

Ora l'importante è cercare di fare mente locale sul "Cosa voglio io da lei" e capire se continuare l'interazione (Se non dannosa per la tua persona) o meno (Se dannosa per la tua persona)

In ogni caso, se non vuoi rinunciare a lei... Beh, prendi in considerazione una relazione. Mi pare il minimo da come ne parli! Ahahah

O lei o le altre Hb.... scelta ardua eh? Chiudi gli occhi e riflettici un attimo.

Attento a non fare cazzate però.

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Day3??? Day3?

Ragazzo mio ma la illudi si se ci esci tre volte e vuoi continuare a sargiare. Cioè, ora le soluzioni sono poche.

-O rinunci e non la ferisci

-O non rinunci e sei onesto cercando di non ferirla (ci metto la mano sul fuoco che non ci riuscirai)

-O non rinunci e non le dici nulla...occhio non vede cuore non duole. (Io ti consiglio questa, tanto oramai hai già mentito taaanto ma tanto). E di conseguenza ci entri in LTR mentre nel frattempo continui a sargiare e vedere altre.

Comunque, in ogni caso, una volta arrivato l'fclose l'interazione puoi portarla dove vuoi (FuckBuddy, LTR, finirla li). Quindi Fchiudi e poi dai una direzione al tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Oggi day3 (molto più per le lunghe del mio standard) con HB 6.5/7. È una persona magnifica e soprattutto di una bontà così genuina che quasi sfocia nell'ingenuita'. Attraverso i vari date e' passata da anaffettiva a sempre attaccata a me. Ci sono state almeno 6 occasioni di k-close e di solito non do la minima importanza a un bacio. Ma dato che ci sono altre HB avevo paura di illuderla(non so se sia la parola esatta). Lei non se lo merita non mi era mai capitato di farmi questo tipo di problemi. Che è successo? vi chiedo un consiglio su come evitare di ferirla senza dover rinunciare a lei.

Grazie in anticipo, Faceroller

occhio a non cadere nella sindrome della santarellina

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceroller

Grazie a tutti per le risposte. Colgo l'occasione per ricordarvi quanto apprezzo lo spirito di solidarietà verso il miglioramento in questo forum e spero di potervi contribuire anche io :)

@per RD cosa intendi per relazioni dannose e non dannose?

@per Adr sindrome della santarellina? supponi che la sua sia una maschera?

@per kseno immagino che la terza via sia la più semplice e con un po' di impegno forse si potrebbe anche riuscire a non farsi sgamare :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvil

È una persona magnifica e soprattutto di una bontà così genuina che quasi sfocia nell'ingenuita'.

da come la descrivi sembra una brava ragazza e sembra che tu l'abbia presa in simpatia.

Ma dato che ci sono altre HB avevo paura di illuderla(non so se sia la parola esatta). Lei non se lo merita non mi era mai capitato di farmi questo tipo di problemi.

Questa non l'ho capita. Se ti piacerebbe provare una storia con lei allora buttati. Se invece vorresti una trombamica allora metti le cose in chiaro, se proprio non la vuoi "illudere". Dopo diventerebbe un problema gestire una situazione poco chiara dato che già da ora ti stai ponendo questi problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Grazie a tutti per le risposte. Colgo l'occasione per ricordarvi quanto apprezzo lo spirito di solidarietà verso il miglioramento in questo forum e spero di potervi contribuire anche io :)

@per RD cosa intendi per relazioni dannose e non dannose?

@per Adr sindrome della santarellina? supponi che la sua sia una maschera?

@per kseno immagino che la terza via sia la più semplice e con un po' di impegno forse si potrebbe anche riuscire a non farsi sgamare :/

Devi fare un attimo il punto della situazione per capire cosa vuoi tu da lei.

Se ti fa questo effetto da "Santarellina" io valuterei un attimo il mio pensiero, perchè ha effettivamente fatto breccia nella mia emotività. Ci tieni per lei no? Non è normale che tu la veda in una visione così "Angelica".

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Ma dato che ci sono altre HB avevo paura di illuderla(non so se sia la parola esatta). Lei non se lo merita non mi era mai capitato

di farmi questo tipo di problemi.

Questa non l'ho capita - perche si sente "in colpa" è chiaro. lei cosi innocente e lui è un lupo che agguanta le use prede.. :D

amico, alla "sorellina" potresti anche spiegarle come "va il mondo" o meglio falle fare "un giro turistico"

non sentirti in colpa èer quello che fai e x come conduci la tua vita, dato che lei non si fa problemi, in quando

si è attaccata come 1 cozza allo scoglio, ad 1 seduttore che ne ha altre 10 in fila x 6 col resto di 2 8-)

(finche non ti fa la "predica" e non te l'ha fatta fin'ora. seducila come le altre)

3day e occasioni mancate.. brutta storia amico, ma in fondo ti posso capire...

anche tu (come me del resto) hai 1 debole x le ragazze dolci, gentili e genuine, ma attento perche a volte è solo

1 tecnica di seduzione femminile, quando vedono quello sicuro e impassabile, usano la dolcezza x farlo cedere

(sono le + furbe anche se apparentemente ingenue..) se proprio non vuoi farci nulla, trattala come 1 amica

ma sentiti libero di andare con chi ti pare (l'amicizia non sente il rimorso e non te lo farà pesare)

poi. come dice il detto + classico del mondo: se son rose, fioriranno..

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire anche la mia, quelle volte che mi sono frenato con una tipa per paura di ferirla ci ho solo preso fregature pazzesche, meglio fare sempre quello che c'è da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceroller

Grazie a tutti per i consigli, sono parecchio brutti questi dissidii interiori anche se sembrano apparentemente cose da idioti :) comunque dato che ognuno di voi ha contribuito alla soluzione della questione mi sembra doveroso anche informarvi che ho fissato day da un paio di giorni. E stavolta dritto al sodo, lo scopo è LTR poco impegnativa e continuare nel mentre a giocare. :)

Grazie a tutti voi

Faceroller

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...