Vai al contenuto

hobby pomeridiano


asdrubale1998

Messaggi raccomandati

asdrubale1998

Ciao a tutti , in questi giorni sto provando a fare nuove conoscenze e così ho pensato che avrei dovuto occupare alcuni dei miei pomeriggi "vuoti". Faccio già palestra ( non ci sono coetanei della mia età infatti sto per cambiare palestra) così mi sono chiesto quale attività potrebbe aiutarmi anche col sarge? Avevo pensato a qualcosa come il ballo ma non saprei cosa fare . Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

Quello che ti piace fare. Se ti piace il ballo fallo, ma non per il sarge, ma perché pensi che sia un'attività interessante! E così con tutto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Il Sarging stesso è la tua più grande fonte di conoscenze. Usalo a dovere!

Se poi vuoi sapere dove incontrare più persone ti consiglierei di informarti per bene sulla località in cui vivi o farti consigliare da amici o dalle HB stesse.

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

Mi sono espresso male , vorrei unire qualcosa che migliori il mio frame ( ho letto che il teatro aiuta ) a qualcosa con cui passare il tempo e la possibilità di conoscere nuovi coetanei dato che la palestra è il mio hobby . ( che io sappia non ci sono compagnie teatrali a Catania adatte alla mia età)

Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

Mi sono espresso male , vorrei unire qualcosa che migliori il mio frame ( ho letto che il teatro aiuta ) a qualcosa con cui passare il tempo e la possibilità di conoscere nuovi coetanei dato che la palestra è il mio hobby . ( che io sappia non ci sono compagnie teatrali a Catania adatte alla mia età)

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Mi sono espresso male , vorrei unire qualcosa che migliori il mio frame ( ho letto che il teatro aiuta ) a qualcosa con cui passare il tempo e la possibilità di conoscere nuovi coetanei dato che la palestra è il mio hobby . ( che io sappia non ci sono compagnie teatrali a Catania adatte alla mia età)

Così di prima botta mi viene da dire le ludoteche.

Quando ero a Napoli c'era questo locale in cui potevi giocare ai giochi da tavolo(una ludoteca/caffetteria in sintesi) quanto ti pareva senza pagare nulla e prendendo solo una consumazione, lì c'erano moltissimi ragazzi ed era un viavai continuo. Un afflusso di gente di tutti i tipi pazzesco.

Ma se dovessi consigliarti qualcosa di fatto bene, direi prendi le tue passioni e datti da fare per cercare circoli/club/raduni in cui ti vedi con persone che condividono la tua stessa passione. Ovviamente più ragazze ci sono meglio è.

Anche gli scout non sarebbero male.

(Per il teatro non importa se non sei con tuoi coetanei: io sono da poco in una compagnia di improvvisazione teatrale e lì non c'è nessun mio coetaneo ma ci divertiamo comunque tantissimo)

-R.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se vuoi provare a fare qualche corso di ballo...

perche' no,tutta esperienza.

Adesso non so come funziona con l'eta',se vanno da tot a tot,ma io dico balli caraibici.

Certo che se hai davvero cosi' tanto tempo libero per metterci dentro ballo,palestra e studio

sei davvero bravo a far quadrare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

La risposta più intelligente te l'ha già data Omega-3 (non per niente, eheh).

Devi fare --> quello che ti piace.

Cosa c'entra il sarge?

Per una questione meramente sargistica, ti consiglierei proprio di andare in discoteca, nei pub, o fare anche street game.

Le passioni sono un'altra cosa.

Mi iscrivo ad un corso di ballo --> se mi interssa il ballo, STOP.

Mi iscrivo a teatro se --> mi interessa il teatro.

Ci sei mai entrato dentro un teatro?

Hai detto che la palestra è il tuo hobby. Bene, anzi, benissimo. Coltivalo!

Se nella palestra in cui stai ora non ti trovi bene, puoi sempre cambiarla. Ma che non sia per la mancanza di ragazze, per carità, ti prego...

E poi frequentare persone più grandi non ti fa mica male, non ti viene l'AIDS.

Io frequento anche persone di 40, e ne ho 22.

P.S. Non c'è bisogno di occupare tutti i pomeriggi "vuoti". Fermarsi, di tanto in tanto, fa bene. Te lo garantisco ;)

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

Sì , diciamo che sono uno di quei ragazzi che non studia e prende sempre voti alti , diciamo che non dedico più di un ora allo studio quindi ho parecchio tempo libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

15 anni... Inizierai hobby, alcuni li continuerai, altri li lascerai... Solo dopo i 18-20 di solito ci si stabilizza. Divertiti, sperimenta un po' di tutto. Non c'è nulla di definitivo... Cerca di fare più esperienze possibili, sia data la tua età che il tempo libero a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...