Vai al contenuto

Costruire confort


Night Fox

Messaggi raccomandati

Night Fox

Ragazzi ho un problema: riesco ad attrarre la donna, ma poi quasi sempre la perdo perché non riesco a creare attrazione! Io uso il metodo mystery che per la parte dell'attrazione è spiegata molto nel dettaglio, mentre per la fase di comfort quasi nulla. Qualcuno non è che mi potrebbe indicare qualche manuale che spiega bene il comfort (con link incorporato please)? Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

Sei serio? :) Devi solo parlarle di argomenti in comune... Non ci vuole un manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Aaaaaaaah!

NightFox, non mi stancherò mai di ripeterlo: Via i manuali!

Ti riempiono la mente di puttanate, e giusto il 5% sono generalmente cose utili.

Guarda, te lo dico con tutto il cuore e da ex-utente del Metodo Mystery.

E' stato proprio quando ho smesso di applicare la schematizzazione dell'MM che ho ottenuto i migliori risultati. Potrei giurarlo su tutte le HB approcciate.

In ogni caso, se vuoi creare comfort la cosa più sacrosanta da tenere a mente è: Falla sentire a suo agio. Sicura. Protetta.

L'interazione deve essere un ruscello che scorre, non un fiume in piena. Ci capiamo? Tranquillità.

Di tutte le HB che ho aperto il comfort era una naturale conseguenza dell'attrazione. Naturale! Nulla di forzato o di calcolato.

Sta alla tua abilità saper distinguere i momenti giusti per l'attrazione, per il comfort, per la Kino, per il bacio o per il ditalino.

Non hai tutta questa abilità? Esci e vai a Sargiare.

Non ti senti pronto o sicuro di te? Esci e vai a Sargiare.

Hai la certezza di non saper creare comfort? Esci e vai a Sargiare.

L'abilità aumenta con l'esperienza. E l'esperienza aumenta con il Sarging e le interazioni con le HB.

Sii Umile con te stesso e non chiederti troppo.

-R.D.

Modificato da RavenDecode
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Ho apprezzato fin' ora tutti i manuali che ho letto, in qualche modo hanno "completato" argomenti, i quali erano trascurati in altri testi, per ragigungere a crearci noi un metodo, prendendo spunto dalle idee di altre persone e provando cosa sia piu adatto a noi (si, proprio come un vestito).
Ad oggi anche io dubito molto della schematicità del MM, ma sono dell' idea che comunque come si evolvono gli animali e il mondo si evolvano anche le idee, e quindi la seduzione in sè con loro.
Ora provo a rispondere alla tua domanda:
Per creare comfort, ovvero una connessione un minimo emotiva, devi comunicarle un messaggio del tipo "Sono come te, puoi fidarti di me".
Puoi raggiungere il tuo scopo facendo "mirroring" = ovvero "rispecchiare".
Rispecchiare il suo BL per esempio, stare nella sua stessa posizione, ovviamente senza sembrare un idiota che la copia, ma fare venire spontanee quelle cose.
Parlare di cose comuni, appunto perche sono comuni vi mette nari quanella stassa "squadra", e magari quando parla di una cosa che tu non condividi farlgielo notare con discrezione "capisco".
Vedo molto gente contro battere con: "No non è vero, vedi è cosi cosi cosi" ... OK NON STAI CREANDO COMFORT.
Quando ti parla dei suoi problemi non prenderli alla leggera come se tu fossi figo e avessi una risposta a tutto, non ce l' hai, non sai come si sente, perciò non puoi prescriverle una "cura", sii solo presente, ascoltala, non giudicare, ci pensano le altre 1000 persone a giudicare.

Questo è quello che IO considero comfort, parte tutto dal messaggio da comunicare " Sono come te, puoi fidarti di me".

Anche parlare del passato, di storie accadute, di sentimenti crea comfort, ma necessita aver raggiunto un primo livello di comfort per passare ad un livello piu emotivo.
Ovviamente anche lo stato d' animo deve essere simile, una ragazza quando è approcciata non è cosi in ansia come lo siamo noi maschi, perciò se hai uno stato d' animo sfunzionale comunque rallenti la creazione del comfort, ma piu crei comfort piu il tuo stato d' animo diventa funzionale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Ho apprezzato fin' ora tutti i manuali che ho letto, in qualche modo hanno "completato" argomenti, i quali erano trascurati in altri testi, per ragigungere a crearci noi un metodo, prendendo spunto dalle idee di altre persone e provando cosa sia piu adatto a noi (si, proprio come un vestito).

Ad oggi anche io dubito molto della schematicità del MM, ma sono dell' idea che comunque come si evolvono gli animali e il mondo si evolvano anche le idee, e quindi la seduzione in sè con loro.

Ora provo a rispondere alla tua domanda:

Per creare comfort, ovvero una connessione un minimo emotiva, devi comunicarle un messaggio del tipo "Sono come te, puoi fidarti di me".

Puoi raggiungere il tuo scopo facendo "mirroring" = ovvero "rispecchiare".

Rispecchiare il suo BL per esempio, stare nella sua stessa posizione, ovviamente senza sembrare un idiota che la copia, ma fare venire spontanee quelle cose.

Parlare di cose comuni, appunto perche sono comuni vi mette nari quanella stassa "squadra", e magari quando parla di una cosa che tu non condividi farlgielo notare con discrezione "capisco".

Vedo molto gente contro battere con: "No non è vero, vedi è cosi cosi cosi" ... OK NON STAI CREANDO COMFORT.

Quando ti parla dei suoi problemi non prenderli alla leggera come se tu fossi figo e avessi una risposta a tutto, non ce l' hai, non sai come si sente, perciò non puoi prescriverle una "cura", sii solo presente, ascoltala, non giudicare, ci pensano le altre 1000 persone a giudicare.

Questo è quello che IO considero comfort, parte tutto dal messaggio da comunicare " Sono come te, puoi fidarti di me".

Anche parlare del passato, di storie accadute, di sentimenti crea comfort, ma necessita aver raggiunto un primo livello di comfort per passare ad un livello piu emotivo.

Ovviamente anche lo stato d' animo deve essere simile, una ragazza quando è approcciata non è cosi in ansia come lo siamo noi maschi, perciò se hai uno stato d' animo sfunzionale comunque rallenti la creazione del comfort, ma piu crei comfort piu il tuo stato d' animo diventa funzionale.

Molto bello il tuo post, proverò a prendere spunto da te ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...