Vai al contenuto

Mi riscrive dopo tanto tempo


Nevergiveup95

Messaggi raccomandati

Nevergiveup95

la mia ex nove mesi dopo una storia di due anni chiusa da mei ha scritto un messaggio lunghissimo in cui dice di voler essere mia amica e di non cercare altro dato che fidanzata.....io non so che credere:| se si sia scocciata del suo attuale ragazzo e voglia riallacciare i rapporti con me oppure se voglia davvero solo un amicizia

Come posso fare a capirlo?

ha anche detto di non averlo raccontato al suo fidanzato XD (cosa che francamente non centrava nulla con le mie risposte dato che ho solo fatto il simpatico senza darle una vera risposta ) voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mariolim

non credo che lei ti ricontatti se non c'é un minimo di interesse , se te la giochi bene potresti riuscire a riprendertela .

p.s non sembrare bisognoso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Io bisognoso xD no grazie :)

Comunque dopo che lei si è fatta giri e giri sul pene di un altro dubito la rivorrei.....volevo sentire cosa pensaste voi a riguardo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Riprendere cosa?

Una persona che nel frattempo ha scoperto un sentimento per il nostro utente, passando per altri letti?

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

la mia ex nove mesi dopo una storia di due anni chiusa da mei ha scritto un messaggio lunghissimo in cui dice di voler essere mia amica e di non cercare altro dato che fidanzata.....io non so che credere:| se si sia scocciata del suo attuale ragazzo e voglia riallacciare i rapporti con me oppure se voglia davvero solo un amicizia

Come posso fare a capirlo?

ha anche detto di non averlo raccontato al suo fidanzato XD (cosa che francamente non centrava nulla con le mie risposte dato che ho solo fatto il simpatico senza darle una vera risposta ) voi che dite?

Vi vedrete al'insaputa del suo attuale fidanzato... quello che ti ha scritto prima è giusto un pretesto come un altro per riallacciare i contatti.

Quello che cerca mi sembra ovvio :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Francamente penso anche io..però le concederei un amicizia il mio pene no:) e in ogni caso aspetto che mi ricontatti lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

.........per me è un esplicito invito, mica poteva scriverti "ho voglia di scopare con te"..........capitasse a me farei in modo di trombarmela ancora, avrei solo il bello della relazione le rogne le becca l'altro...................però il termine investire in questo ambito non mi pare consono......secondo me ci si deve divertire e giocare, gli investimenti lasciamoli x altro....

Modificato da burc07
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

.........per me è un esplicito invito, mica poteva scriverti "ho voglia di scopare con te"..........capitasse a me farei in modo di trombarmela ancora, avrei solo il bello della relazione le rogne le becca l'altro...................però il termine investire in questo ambito non mi pare consono......secondo me ci si deve divertire e giocare, gli investimenti lasciamoli x altro....

Vale la pena traslare una "storia che è stata importante" a "scopamica"?

Io credo di no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..........a 20/30 anni hai ragione a pensarla così............... superati i 40 non c'è tanta differenza tra FB e altro si tratta sempre di trapanare un buco................forse sarà perché pensi che al max hai ancora 10 anni di questa vita se tutto va bene, se va male o non ti tieni anche meno........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...