Vai al contenuto

Iniziare a sedurre


Jacopino

Messaggi raccomandati

Jacopino

Salve,chiedo consigli costruttivi per iniziare a sedurre.

Fate finta di mettervi di fronte a una persona che parte più o meno da zero (un anno di pausa)

Penso che tanto qui dentro sono partiti tutti da zero 'nessuno nasce imparato'!

Ovviamente sono consapevole che dipende tutto da me e che i risultati si vedranno con il tempo.

Ringrazio già chi potrà aiutarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Consiglio spassionato: vai nella sezione Newbie, leggiti il post in evidenza di "Witcher" che spiega cosa leggere di interessante, inizia ad entrare nella mentalità e inizia da subito a mettere in pratica.

La pratica non rende perfetti, la pratica è semplicemente TUTTO.

-Hese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo da AFG, se te la cavi con l'inglese, a me questo libro ha messo il fuoco al culo.

Della serie, un super afg (io) che dopo averlo letto si ritrova con una gnocca da 8.5 che viene a darti il numero di sua spontanea volontà. Peccato però che i risultati duraturi arrivino da tanta pratica e tanti pali, e io mi sono messo poco in gioco.

Te lo linko su amazon, spero si possa, è in inglese:

http://www.amazon.com/The-Manual-What-Women-Want/dp/1456494554/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1414511146&sr=8-1&keywords=w.+anton

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

appena raggiunti i trenta messaggi postati su IS ti consiglio di recarti su

"Articoli sulla seduzione a cinque stelle" qui sul forum.

Non ti posso linkare perche' non ti si aprirebbero le pagine.

E sempre dopo i trenta messaggi potresti fare un salto su "Diario di Screen 2.0" con argomenti e video molto interessanti

collegati alla RSD (che non e' una radio) ,sempre che tu mastichi bene l'inglese.

Altra possibilita' e' quella di metterti in contatto con alcuni utenti del forum vicini alla tua citta'

per fare qualche uscita insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...