Vai al contenuto

Riflessioni..


sexyPit

Messaggi raccomandati

sexyPit

Anche in questo giorno arriva la notte.

La notte, per chi come me è in cerca di se stesso, è territorio ideale di crescita. Nella notte siamo in pochi, meno della metà delle persone che appartengono a questi luoghi. La città, le strade sono un po' più mie; mi allontano da casa, ma casa mia è ormai il mondo. Là fuori ci sono ragazze che mi stanno aspettando, ci sono incredibili PUA che hanno bisogno del mio sostegno.

Sono comunque indeciso se uscire.

Penso. Domattina rimpiangerò di essere rimasto qua dentro, ma domattina avrò dormito e sarà stato semplice pensarlo. Intanto la voglia di uscire incalza, incede, sempre più prepotente. Mi fermo un attimo, rifletto. Ma riflettere non mi ha mai portato a nulla di buono. Riflettere mi ha sempre posto di fronte a situazioni assolutamente incomprensibili. Riflettere mi ha sempre inibito; la razionalità non fa per me, non stasera.

Sexy, dimmi chi è diventato un PUA rimanendo a casa il venerdi sera. Nessuno lo so ma.. ..anche ieri.. ..ho dormito solo tre ore stanotte..

E intanto HBricciolina non risponde.

Sono stanco di perdere il mio tempo, guardando alle scelte che ho fatto; devo muovermi avanti, mai guardare indietro. L'unica cosa che posso fare adesso è cambiare ciò che sono, il passato è passato; è tempo di diventare grandi.

Per questa notte sarò molto di più che un ricordo. Questa notte io avrò vissuto; avrò vissuto mentre tutti stavano dormendo. E cosa importa se domani avrò un sonno merdoso, a domani ci penserò domani.

Non chiudere la porta, chiudi invece i tuoi occhi e varca quella soglia. La vita ti aspetta. Tu piccolo punto insignificante nell'universo abbaglierai. E il mondo sarà troppo piccolo per contenerti, sarà il mondo a diventare un ricordo.

Tu sei molto di più; adesso vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    7

  • DeEaBoLik^

    3

  • Fra78

    3

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

Alla fine la decisione lai presa quella di andare :) dopo questa tua rilfessione l'unica cosa che tu possa fare...farci un bel report della tua serata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
 

E intanto HBricciolina non risponde.

sai mi hai fatto venire in mente di quando qualche settimana fa ho litigato con la mia ragazza per una sciocchezza e dopo nenche due ore sono uscito di casa da solo sargiandomi e #chiudendo 3 ragazze in soli 45 minuti di attività.

Pensa che mentre lei pensava che stavo come un afc sul mio lettino a piangere e rimurginare per chiederle scusa nel frattempo invece mi ero di nuovo ritrasformato nel vecchio trinciatop con "direct pickup mode=on"

..alla fine dopo due giorni ha richiamato lei come una zoccoletta vedendo che non ho fatto l'errore di cadere nel suo frame e che non la richiamavo più (scena muta proprio :D )

..ma se non mi richiamava lei, amen...avevo già trovato altra compagnia :)

Come dice il detto? Chi mi ama mi segua. Appunto. :)

Vai Sexy trinciale tutte. Chi ti ama..ti segua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Dopo circa 2 mesi di uscite ininterrotte tutte le sere, le ultime due serate le ho passate a casa - soffrendo come un eroinomane in crisi di astinenza.

Anche se io non esco a sargiare esplicitramente da un bel po', la carica ormonale e l'adrenalina che mi danno le interazioni sociali non riesco a sostituirla con nulla.

Pietà, pena e compassione per quei poveracci che passano le serate a guardare la TV, perchè "sono stanchi"...

A presto caro Pit

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Dopo circa 2 mesi di uscite ininterrotte tutte le sere, le ultime due serate le ho passate a casa - soffrendo come un eroinomane in crisi di astinenza.

Anche se io non esco a sargiare esplicitramente da un bel po', la carica ormonale e l'adrenalina che mi danno le interazioni sociali non riesco a sostituirla con nulla.

Pietà, pena e compassione per quei poveracci che passano le serate a guardare la TV, perchè "sono stanchi"...  

A presto caro Pit

e se sono stanchi a 18-30 anni figuriamoci a 40 che saranno....dei polmoni sociali!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
A presto caro Pit
A presto caro ^X^; hai ragione, chi è stanco non sa cosa si perde.

A conclusione di questa serata dico: "Sono felice".

Ho fatto bene a buttarmi alle spalle tutto ciò che poteva frenarmi; ho vissuto e sono contento di averlo fatto. Ho incontrato grandi amici, ho conosciuto bella gente. Certo "tecnicamente" non è stata una gran serata :o, ma ho fatto del mio meglio, sono stato semplicemente io. E tu, che hai votato questo 3d come "terribile", dimmi, quanta anima hai messo in gioco stanotte? Quanto tempo hai avuto per riflettere durante il viaggio mentre ormai albeggiava?

Sonno, alcool, donne, amici, musica, questa è stata la mia serata. Questo è quella droga che si chiama "sarge", questa è quella droga che si chiama "vivere in pieno".

Buona notte amici, tra poco sarà un altro giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bachelor

Approfitto di un 3d insolitamente riflessivo per dire la mia...

Ho letto "The Game" in giugno, da lì è partito tutto...

Prima...

...vi giuro che sargiare non mi piaceva.

C'era sempre il rischio di fare qualche figura, e poi non sapevi bene nè cosa nè come fare... Con amici o peggio conoscenti pronti a criticare ogni mossa, tanto per mascherare il fatto di non averlo avuto loro, il coraggio di approcciare...

Ora...

..ogni sera è una festa, e sono io quello che decide il cosa e il come. Già qualche conoscente "presunto alpha" ha incontrato questo me stesso che non conosceva, già qualche dolce HB ha avuto splendidi momenti grazie a me...

E questo è solo il primo passo...

Sapete?

Penso che qui si ritrovino tutti coloro che non vogliono adattarsi a tutte le manie dell'unica donna giusta che la sorte gli ha fatto incontrare "per caso", ma anche tutti coloro che non sono dei natural nati...

Siamo figli di mezzo, e quello che ci distingue è la voglia di provare, di sperimentare...

Qualsiasi cosa faremo, grande o piccola, geniale o stupida... l'avremo scelta.

Noi siamo la prova che il caso si può battere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
Anche in questo giorno arriva la notte.

La notte, per chi come me è in cerca di se stesso, è territorio ideale di crescita. Nella notte siamo in pochi, meno della metà delle persone che appartengono a questi luoghi. La città, le strade sono un po' più mie; mi allontano da casa, ma casa mia è ormai il mondo. Là fuori ci sono ragazze che mi stanno aspettando, ci sono incredibili compagni di avventura che hanno bisogno del mio sostegno.

Sono comunque indeciso se uscire.

Penso. Domattina rimpiangerò di essere rimasto qua dentro, ma domattina avrò dormito e sarà stato semplice pensarlo. Intanto la voglia di uscire incalza, incede, sempre più prepotente. Mi fermo un attimo, rifletto. Ma riflettere non mi ha mai portato a nulla di buono. Riflettere mi ha sempre posto di fronte a situazioni assolutamente incomprensibili. Riflettere mi ha sempre inibito; la razionalità non fa per me, non stasera.

Sexy, dimmi chi è diventato un gran seduttore rimanendo a casa il venerdi sera. Nessuno lo so ma.. ..anche ieri.. ..ho dormito solo tre ore stanotte..

E intanto la calda ricciolina non risponde.

Sono stanco di perdere il mio tempo, guardando alle scelte che ho fatto; devo muovermi avanti, mai guardare indietro. L'unica cosa che posso fare adesso è cambiare ciò che sono, il passato è passato; è tempo di diventare grandi.

Per questa notte sarò molto di più che un ricordo. Questa notte io avrò vissuto; avrò vissuto mentre tutti stavano dormendo. E cosa importa se domani avrò un sonno merdoso, a domani ci penserò domani.

Non chiudere la porta, chiudi invece i tuoi occhi e varca quella soglia. La vita ti aspetta. Tu piccolo punto insignificante nell'universo abbaglierai. E il mondo sarà troppo piccolo per contenerti, sarà il mondo a diventare un ricordo.

Tu sei molto di più; adesso vai.

Mi sono permesso di tradurre qualche termine tipico del forum, se questa non è poesia, tagliatemi una mano!

La candido a diventare la mia preghierina del buon sarge.

Complimenti Sexy, :yourock:

Con sincera invidia, uno stanco cronico

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Tutte quelle righe per scrivere che è meglio uscire di restare a casa?

Comunque complimenti scrivi molto bene :)

Se non si fosse capito il post è indirizzato all'autore del 3d.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Tutte quelle righe per scrivere che è meglio uscire di restare a casa?
Dal mio archivio delle ex personale:

"Vedi, io provo piacere a pormeli, i problemi, anche quando inizialmente mi fanno soffrire, anche se sono verità scomode o spiacevoli. Non vivo a occhi chiusi, soffro di claustrofobia. So che dai problemi posso uscire, a volte vincente, a volte ferita, altre sanguinante, ma comunque cresciuta. Mi costruisco una vita fatta di esperienze di tutti i tipi, mi fortifico le spalle per andare avanti. Ho bisogno di sbagli e di successi, e sono proprio gli sbagli che mi segnano di più."

Per risponderti. Sotituisci nel tuo post la parola "uscire" con "crescere" e vedrai che tutto avrà un senso diverso ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...