Vai al contenuto

bienvenida friendzone...e ora?!


cacca

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti signori sono cacca e mi sono iscritto da pochissimo al forum,anche se me lo sono gia spolpato tutto nei contenuto,siete grandi! ;)

comunque mi sono iscritto perche é la prima volta che assaporo il gusto amaro della friendzone e volevo saperne di piu su come agire adesso per uscirne,saro breve:

un mese fa conosco sta tizia,bella sinpatica e con parecchi gusti in comune,c e feeling ma io sia perche uscivo gia con un altra e sia perche quando una mi piace troppo divento un mezzo idiota,ho tenuto al minimo kino e allusioni,cagandola anche poco,e in quel periodo paradossalmente avevo notato un avvicinamento da parte sua.

cambio situazione,festa privata,al ritorno a casa un po di kino e provo a baciarla ma lei si scansa ridendo..visto che c era altra gente in macchina ho lasciato correre e presa a ridere..

propongo un caffe pomeridiano un pomeriggio successivo,io come al coglione sono simpatico spigliato etc ma mi ghiaccio con il kino (divento davvero idiota lo so) e la riporto a casa senza provarci neanche (paura del rifiuto)

ci vediamo spesso perche abbiamo amicizie in comune,e anche qualche progetto a cui collaboriamo assieme..

parentesi: é capitato spesso che mi vedesse con altre hb,sa che ce l ho il daffare,non so se sia positivo o negativo..ma sa che nn sono uno sfigato

colpo di grazia: ieri si mise a messaggiarmi scrivendo cose come "se non mi tratti bene vengo dai tuoi amici dicendo di essere la tua ragazza" e l ha menata parecchio con sta storiella..

bha.ero contento,mi sembrava davvero interessata e accesa.

mi raggiunse con un amica e un amico,beviamo qualcosa,qualche chiacchiera ma lei gia da subito ha mostrato poca partecipazione,era stanca aveva freddo boh..vabe,poi ce ne stiamo andando e mi dice che mi accompagna lei alla macchina che é piu vicina,arriviamo e inizio a far lo scemo,é vero senza un climax di kino,ma voleva andare a nanna e ho voluto spingere..

inizio a voler allungarmi verso guancia,collo e arrivo alla bocca e si scosta,la prima seconda e terza volta,nulla di serio ma addirittura mi fa "se continui scendo dalla macchina" e apre la portella,tutto cio ridendo..poi mi dice la frase che mi gela "ma sei impazzito,noi siamo amici!"

boooom!

li ho riso e ho stemperato dicendo. mannooo io ti amo,sei la mia vita(ovviam per mostrare che non me la fossi presa) e poi ridendo faccio,vabe dai vado a nanna,buonanotte

stamattina sto da schifo,é la prima fz mai presa,mi sento poco maschio con sta persona e torno a quando nn sapevo nulla di seduzione...

adesso nn so come comportarmi,dovro rivederla stasera e ogni cazzo di martedi per un lavoro di gruppo

che fare?

io so che ho limitato molto kino e comunicazione emozionale ma a me sta tizia piace tanto e non voglio che mi veda come amico,ma neanche che capisca che me la sia presa per ieri

insomma chiedo aiuto e dritte,e ringrazio chiunque voglia leggere e darmi una mano

Modificato da cacca
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Eccolo un altro telespettatore di MTV. Sei anche iscritto alla pagina "BOOM sei stato friendzoned" per caso?

Ecco, allora passo 1, apri facebook e disiscriviti da quella pagina di nerd 15enni AFC. Fatto?

Adesso prendi la testa e sbattila contro il muro finchè non ti dimentichi del significato del termine Friendzone.

Adesso torna dalla ragazza e dille tranquillamente che sei un amico, che non potrete mai essere nulla di più, mentre la baci sul collo e le infili la mano nelle mutandine.

PS finora mi sembra che tu sia andato bene, continua a insistere e fregatene di quello che dice. Finchè ride, scherza ed è felice continua a spingere verso il sesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MindCruiser

zerozero grazie per la risposta tempestiva,ma non so se sto andando bene..faccio poco kino preliminare xke mi sento assoggetto a sta tizia,poi pero ci penso che nonostante io ci provi,lei rifiuta ma il giorno dopo mi ricontatta..cioe mi imputtani!

se ti interesso,alla 3a volta che punto alla bocca tu cazzo me lo dai un bacio,non fai tutte ste mosse no?

anche anmettendo che sia falsa resistenza,mi sembra stia tirando troppo la corda.

sono confuso e frustrato,e non é perche sia o meno in fz (anche se ammetto di essere terrorizzato da sta parola)

ecco mi serviva solo capire se allontanarmi un pochetto per punirla e vedere come reagisce o continuare a provare a frustarle la lingua in bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

MindCruiser

scusatemi mi ero riregistrato con il nickname cacca perche non riuscivo a loggarmi piu come mindcruiser,pardon

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

zerozero grazie per la risposta tempestiva,ma non so se sto andando bene..faccio poco kino preliminare xke mi sento assoggetto a sta tizia,poi pero ci penso che nonostante io ci provi,lei rifiuta ma il giorno dopo mi ricontatta..cioe mi imputtani!

se ti interesso,alla 3a volta che punto alla bocca tu cazzo me lo dai un bacio,non fai tutte ste mosse no?

anche anmettendo che sia falsa resistenza,mi sembra stia tirando troppo la corda.

sono confuso e frustrato,e non é perche sia o meno in fz (anche se ammetto di essere terrorizzato da sta parola)

ecco mi serviva solo capire se allontanarmi un pochetto per punirla e vedere come reagisce o continuare a provare a frustarle la lingua in bocca

Alcune ragazze tirano ancora di più per le lunghe, altro che 3 volte.

Il fatto che ti ricontatti dopo che ci hai provato è un buonissimo segnale, significa che le piace che ci provi e prima o poi cede. Vuole solo tirarsela un po', che ti frega. Anzi da un certo punto di vista è anche divertente, rende il bacio più appassionante quando finalmente succede.

Quindi il mio consiglio è "continuare a provare a frustarle la lingua in bocca".

Ecco, ho letto che hai provato in macchina con i suoi amici... magari evita quando c'è altra gente che lei conosce, per il resto stai andando bene.

Non ti preoccupare troppo per il kino... non è che più kino fai, meglio è. Esiste anche chi esagera. Bisognerebbe calibrare, regolarsi dal vivo.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

"ma sei impazzito,noi siamo amici!"

a questa frase mi sarei fatto serio e l'avrei gelata io dicendo:

"questo e solo il tuo pensiero, però il mio. non me l'hai mai chiesto"

e l'avrei fatta scendere dall'automobile

ergo, sicuramente lei in quel caso (classico) provava a scusarsi o affermare il suo pensiero anche su di te

ma senza rispondere mi sarei alzato e sarei andato ad aprirle il suo sportello e fatta scendere

e al " ma mi lasci cosi?" o cose del genere avrei solo risposto "buona notte" o "felice serata"

e avrei sgommato via: freeze, sti cazzi e NEXT.

se voleva l'amico gay che ascoltasse i suoi pensieri e le sue pippe, se ne usciva con le sue amiche, non cercava te. (questo è il mio pensiero personale) ma tu, puoi anche evitare questo ragionamento e fermarti al next

o semplicemente al freeze e farle sentire la tua manzanza/importanza altro che "solo amico"

amico di sto cazzo, se hai cosi tanto bisogno di me

dille chiaro e tondo, che non intendi rimanere suo amico ancora a lungo. tira fuori le palle e non fare il bisognoso

di che non ci stai alla sua friendzone, parla chiaro, altrmenti ti scazzi, te la tieni come amica e taci per sempre.

se la mandi avanti cosi. significa che in fondo ti sta bene anche a te continuare cosi

(le persone che si perdono, non valevano la candela. c'era 1 secondo fine nascosto) ricordatelo!

lei non ci sta, ma ormai è chiaro anche a lei cosa hai provato a fare, quali sono i tuoi interessi, cosa cerchi da lei (altrimenti è 1 deficente) lascia passare qualche giorno e poi dille che non c'è la fai a sentirti suo amico mentre provi qualcosa di diverso verso di lei. l'onestà e il rispetto prima di tutto.

se lei non c'è l'ha verso di te, non vedo perche devi avercelo tu per lei. vuoi finire in 1 amore platonico?!

poi, quando arriva quello che te la porta via, cosa farai? lei ti ricordera che sei solo 1 amico e devi rimanere al tuo posto e che non puoi permetterti di essere geloso.

dammi retta. chiarisciti prima di trovarti logorato + di quanto tu non sia gia. solo x paura che lei si "allontani" da te

e quando questo accade (e non è detto che sia cosi)

bhe allora. prendi in considerazione e con l'assoluta certezza che questa ragazza, non fa per te

ti consoglio di prepararti 1 "discorso" cosi la prossima volta, scoprirai se è l'ultima volta oppure il to be continued

di 1 nuovo rapporto e relazione + chiaro è + forte di 1 banale amicizia "artefatta"

perche ormai hai scoperto le tue carte e lei lo sa bene.. inutile fare finta di niente

ti auguro 1 lieto fine, good luck

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

MindCruiser

si initial.D tu hai ragione...

la paura fottuta del risultato e di essere rifiutato mi ha portato in una zona di stallo in cui inconsciamente non voglio muovermi...

poi ci sono i classici atteggiamenti ambigui,quelli che a volte sono dei palesi IOI che non sai se cogliere o meno se il giorno prima sembrava una perdita di tempo..

sia chiaro,io nel frattempo mi sto vedendo con altre hb,il che mi aiuta almeno nel scansare la oneitis...

ho pensato di freezarla per 3 4 gg (credo bastino considerato che ci ved e sent spesso..

vedere se ritorna,e ricominciare con atteggiam piu calienti..

ovviam consigli aggiuntivi sono sempre ben accetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...