Vai al contenuto

Come innamorarsi?


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Apro questa discussione per capire perché io non riesca ad innamorarmi di una qualsiasi ragazza, (come la mia attuale ragazza) ma riesca comunque a dare amore.

Per innamorarmi intendo perdere completamente la testa per questa persona, e per dare amore intendo provare passione, interessarmi a lei (fino ad un certo punto, le varie rotture di palle ovviamente non le considero). Devo dire che provo e ho provato forti emozioni nei confronti di più donne contemporaneamente, quindi poligamo al 100% ma... non so.

Consideratemi masochista ma voglio gettarmi nell'amore, farmi investire, penetrare nel cuore anche con il rischio di distruggermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questa discussione per capire perché io non riesca ad innamorarmi di una qualsiasi ragazza, (come la mia attuale ragazza) ma riesca comunque a dare amore.

Per innamorarmi intendo perdere completamente la testa per questa persona, e per dare amore intendo provare passione, interessarmi a lei (fino ad un certo punto, le varie rotture di palle ovviamente non le considero). Devo dire che provo e ho provato forti emozioni nei confronti di più donne contemporaneamente, quindi poligamo al 100% ma... non so.

Consideratemi masochista ma voglio gettarmi nell'amore, farmi investire, penetrare nel cuore anche con il rischio di distruggermi.

Forse ami poco te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Guarda il concetto di amore é cosi soggettivo che chissà cosa intendi tu.

Magari intendi proprio un frontale.

Per esperienza il consiglio é sempre: sii te stesso, si paziente. É okay fissare una meta ma goditi il viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Apro questa discussione per capire perché io non riesca ad innamorarmi di una qualsiasi ragazza, (come la mia attuale ragazza) ma riesca comunque a dare amore.

Per innamorarmi intendo perdere completamente la testa per questa persona, e per dare amore intendo provare passione, interessarmi a lei (fino ad un certo punto, le varie rotture di palle ovviamente non le considero). Devo dire che provo e ho provato forti emozioni nei confronti di più donne contemporaneamente, quindi poligamo al 100% ma... non so.

Consideratemi masochista ma voglio gettarmi nell'amore, farmi investire, penetrare nel cuore anche con il rischio di distruggermi.

amarsi fra due persone e' un dare e avere.

Ci deve essere un contraccambiarsi di sentimenti,sensazioni,emozioni.

Il resto e' fuffa.

Noi possiamo sentirci innamorati,persi per qualcuna che ci fa andar giu' di testa.

Ma risulta essere solamente infatuazione se i nostri sentimenti non vengono corrisposti.

E' cio' a cui bisogna fare attenzione.

Noi possiamo dare,ma inutilmente se dall'altra parte non c'e' chi ha il nostro stesso stato d'animo.

E che le sente le nostre stesse cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Forse ami poco te stesso

Mi scoperei :)

Guarda il concetto di amore é cosi soggettivo che chissà cosa intendi tu.

Magari intendi proprio un frontale.

Per esperienza il consiglio é sempre: sii te stesso, si paziente. É okay fissare una meta ma goditi il viaggio

Si, per amore intendo proprio uscire pazzo per questa ragazza. Grazie del consiglio :)

amarsi fra due persone e' un dare e avere.

Ci deve essere un contraccambiarsi di sentimenti,sensazioni,emozioni.

Il resto e' fuffa.

Noi possiamo sentirci innamorati,persi per qualcuna che ci fa andar giu' di testa.

Ma risulta essere solamente infatuazione se i nostri sentimenti non vengono corrisposti.

E' cio' a cui bisogna fare attenzione.

Noi possiamo dare,ma inutilmente se dall'altra parte non c'e' chi ha il nostro stesso stato d'animo.

E che le sente le nostre stesse cose.

Quindi per innamorarsi bisogna investire di più o far investire l'altra persona di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di capire cosa intendi.....

la passione di cui parli, l'ho provata solo per la prima ragazza di cui mi son innamorato perso.. dopo di lei non l'ho più provata per nessuna..

francamente, credo non sia un'esperienza ripetibile.. un po' come un soldato che ha vissuto la guerra e non prova più la vera paura nella vita civile..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...