Vai al contenuto

Non aprire per non bruciare l'altra


Busca

Messaggi raccomandati

Busca

Ciao, scrivo fresco fresco dalla mia esperienza di stanotte.

Cerco di spiegare al meglio la situazione, perdonate errori, sto scrivendo dal cellulare.

Lo scorso week end conosco un amica di una amica, uniamo i gruppi mettendoci a parlare e la isolo anche un po', situazione permettendo, per fare un po di attraction. Prendo il suo contatto Facebook e l'aggiungo 2 giorni dopo, scrivendole poi il giorno successivo (lunedì).

Un saluto e una battuta c&f, giusto per attaccare bottone.

Non visualizza e non risponde (fonti amiche mi dicono che è molto impegnata con gli studi) fino a ieri pomeriggio.

Io nn le rispondo subito, e quando lo faccio vedo che nn é online. Confermo che si tratta di una ragazza che usa zero Facebook, alla grande, si gioca dal vivo al 100%.

Ma, se non fisso un date, come?

Chiamo la mia amica, che è anche sua amica, le dico che vado ad una festa, mettendole la pulce nell'orecchio.

Le trovo alla festa.

Quattro chiacchiere mentre siamo tutti insieme, poi faccio un po i cavoli miei con l'intenzione di isolarla più tardi.

Provo ad aprire un set, e... Mi blocco.

Non paura del set, paura di esser visto dall'altra. "e se mi vede e la brucio?" penso.

Va avanti così per un po, dopodiché mi decido ed apro.

Mentre sto facendo kino con una tizia tutta pepe, la vedo passare li dietro. Vedo che mi guarda.

Con il senno di poi capisco che potrebbe esser stata dhv o cazzate simili, ma cristo, li per li mi sono sentito nelle sabbie mobili.

Saluto quella che avevo aperto e torno nel set dove c'era il mio target, sapevo che era l'unica a fumare e chiedo "chi fuma qui?"

Ovviamente risponde lei, la prendo per mano e la porto fuori.

Un po di battutine c&f mentre siamo soli e le propongo il cubo, risponde abbastanza bene, la mia interpretazione ci azzecca quasi del tutto, la vedo sorridente e con gli occhi che brillano, mentre facevo un po di kino leggero sulle mani e sulle braccia . Penso "ci siamo".

E invece no, improvvisamente vuole tornare dentro.

Vabé penso, facciamo un mini-freeze per provare ad isolarla di nuovo più tardi.

Ricomincia la storia di prima però , le aperture non arrivano, mi sento strano.

La serata volge in un baratro, il mio frame cala disperatamente, tanto è che riprovo ad isolarla dopo un po' con la scusa di tornare a fumare e mi dice "dopo, questa canzone mi piace".

Ci può stare , ma sarei sembrato afc a restare li ad aspettarla? Vado fuori a fumare da solo.

Ne potrei aprire mille li fuori, ma penso "mi ha detto dopo, se mi raggiunge appena finisce la canzone?" e non apro più.

Ovviamente lei non arriva.

Ovviamente la serata finisce, lei è sempre in mezzo alle sue amiche, ci salutiamo e fine.

Neanche il numero di telefono, colpa mia ovviamente.

I minuti finali sono stati una revolverata nelle palle.

Quando mi sono svegliato, 1 ora fa, mi son detto : "ma che cazzo ho fatto?"

Lo chiedo a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Mentre aspetto pareri, mi viene il dubbio di esser caduto in one itis :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...