Vai al contenuto

All'aumentare dell'attrazione platonica aumenta


ragazza del sud

Messaggi raccomandati

Frankso

Concordo con Twoism.

Non credo sussistano regole.

Come dice anche Andreas non è assolutamente collegato che passioni e interessi comuni scatenano attrazione.

Come non lo è per la sola bellezza fisica.

Potrebbe partire da modi di fare, tratto estetico, carattere o altri mille canali.

Il problema nasce se si coltivano esclusivamente quei fattori che portano inevitabilmente ad un rapporto di simil amicizia tralasciando la parte stimolante del rapporto.

Se ci si rilassa troppo e non si lavora sul lato emozionale, è normale che dopo un po' l'attrazione fa puff...

Poi non è il mio campo, più di tre anni non sono mai arrivato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

anche secondo me viaggiano su mezzi differenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ho avuto una FB per anni. Caratterialmente non andavano assolutamente d'accordo, mentre a letto "mi faceva sempre sangue". Abbiamo trombato alla grande fino all'ultimo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Con la mia migliore amica vado d'accordissimo, mi piace un sacco come pensa come parla, stiamo benissimo insieme e le voglio un bene dell'anima perché è una persona stupenda (anche lei come tutti ha i suoi difetti) e perché tra noi c'è vera amicizia...attrazione sessuale pari a 0.

Poi c'è quest'altra mio vecchio pallino (prima o poi voglio andarci a letto), carattere di merda a dir poco, egocentrica esigente arrogante e chi più ne ha più ne metta...attrazione sessuale paurosa, la incontro in giro (proprio mezz'ora fa) in centro città, ci fermiamo a salutarci e a scambiare 4 chiacchiere. Ebbene, ero già in palla...e lui il mio amico la sotto era già sveglio...mi arrapa di brutto.

Che non sia il contrario invece? Più è stronza e più me la sbatterei???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Si ecco penso sia il contrario ; ))

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

Io posso andare molto d'accordo caratterialmente con un uomo ma non provare alcuna attrazione sessuale oppure posso andare sessualmente d'accordo con un uomo e fare scintille ma poi se conoscendolo meglio caratterialmente non c'è sintonia allora anche l'attrazione sessuale svanisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

per la mia esperienza più aumenta la qualità del rapporto platonico più sei trattato come una femmina. quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

l'attrazione sessuale per una donna nel senso che più un uomo è preso da una persona a livello caratteriale gusti etc più aumenta anche l'attrazione prova a livello sessuale, mentre per la donna è il contrario più si trova bene con un uomo sintonia, feeling etc alla lunga l'attrazione sessuale tende a scemare ......

Ho letto questo concetto e mi è stato anche esposto da alcuni amici....

che ne pensate ???????

Quoto "X".

è l'esatto contrario.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

Esperienza personale .

Come uomo più ce intesa e più mi stimola, mi spiego ci faccio sesso , e vedendo che c'e sempre maggiore intesa in un altro momento penso a quello che posso fare la volta dopo come continuo di quella precedente.

Per le donne non so penso che più si sentono rilassate e protette più danno , questo non vuol dire essergli amici o femminucce ... però con tute le relazioni che ho avuto ho sempre visto donne con alti e bassi senza ancora capire bene come stimolare sempre gli alti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...